giovedì 7 aprile 2011

Let the sun shine!!!

Ma che giornata strepitosa anche oggi!Londra mi sta regalando un sacco di soddisfazioni con questo sole e questo calore....mi sento riscaldata persino nel cuore,la mia anima si fa meno grigia,meno pesante..e così spero anche il mio corpo!
Domani se ho l'occasione mi peso (devo nascondermi per pesarmi quando voglio,la famiglia con cui sto mi considera "normale" solo se mi peso una volta ogni 2 settimane ma per me è troppo poco,devo avere la situazione sotto controllo).
Comunque oggi mi sento carichissima stelline care ed è anche grazie a voi,alle vostre parole che mi toccano nel profondo, e così oggi non mi sento in colpa per nulla.
Ecco il mio Da e relativa attività fisica:
Colazione: mocaccino nestcaffè di cui ne ho avanzato un po' (90 kcal);
Sp: 3/4 di iced caramel latte (65 kcal);
Pranzo: uno yogurt activia alla fragola ghiacciato (115 kcal);
Cena: yogurt greco magro (85 kcal) + una banana (70 kcal).
Totale: 425 calorie!!!e solo questa mattina ne ho consumate 500 camminando 3 ore con il bambino nel passeggino!!sono troppo contenta di me oggi..che bella sensazione!
Forse dopo mi concedo un caffè sz con un goccino di latte e poi a nanna!
Un bacione a tutte! =) =) =)

4 commenti:

  1. Bravissima tesoro!stai andando davvero forte...bravaaaa!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!! Hai bruciato più di quanto hai mangiato, sei stata fantastica!! :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. bravissima!!!! :) continua così ;)

    RispondiElimina
  4. mi sono imbattuta per caso in questo blog e sono rimasta sconvolta da quanto mangiate poco. secondo me avete un problema che sarebbe meglio risolvere..non sprecate la vita a pensare a quanto non dovete mangiare e quanto consumare, è semplicemente assurdo..60kg non sono nè tenti nè pochi,il peso deve essere sempre relativizzato all'altezza. 500kcal sono l'apporto necessario ad ogni pasto principale, non la somma di tutti i pasti in un'intera giornata. poi le persone che ti incoraggiano dicendoti BRAVA non ti vogliono bene e ti fanno ammalare ancora di più.Mi dispiace per te e per loro

    RispondiElimina