venerdì 29 aprile 2011

Royal wedding = public holiday !!!!!!!!!

Buongiorno tesori miei...oggi mi sono alzata davvero di buon umore,sarà tutta quest'aria di festeggiamenti!!!tutto mette allegria e persino il tempo sta migliorando...
Ovviamente questa mattina da brava "inglesina d'importazione" ho guardato in tv tutto il matrimonio fino alla scena del bacio..il che vuol dire dalle nove di questa mattina fino all'una e mezza. Ma vi rendete conto?!? Quei due dopo tutta la cerimonia (bellissima per carità) non si sono nemmeno potuti dare un bacio!!hanno dovuto aspettare un'ora dopo per la tradizione del bacio sul balcone di Buckingham Palace!!
Mentre guardavo tutto in diretta cercavo di immaginare il mio futuro matrimonio...il vestito,i capelli,la chiesa,il ricevimento...e l'unica cosa su cui non ho dubbi è solo lo sposo!Sono certa che sarà lui, S., il mio "uomo speciale". Ormai sono 6 anni che stiamo assieme e ne abbiamo passate tante assieme...ora vogliamo le stesse cose per noi: andare a vivere assieme, sposarci, tanti bambini..e pensando a tutto ciò mi sento al sicuro,protetta e amata.Non vedo l'ora che succeda!!Lo so bene che sono giovane e che ho molto tempo davanti ma se me lo chiedesse anche domani direi di si...e se restassi incinta ne sarei felice... =)
Anche se ora con questa cosa che sto per scrivere passerò per malata, devo proprio ammettere che se penso a me sposa e poi mamma non riesco a non pensarmi magra: una sposa aggraziata e leggera fluttuante in un bel vestito bianco di seta e poi una bella donna incinta con una struttura magra e la panciona gonfia e soda. Lo so che sarà difficile ma non voglio assolutamente essere una sposa gonfia e con i rotolini e una mamma flaccida!! 
Quindi questo futuro prossimo mi fa essere ancora più decisa sul voler perdere peso e snellire questo corpo a pera!
Va beh scusatemi per avervi annoiato con i miei pensieri di oggi..ora vi posto il mio Da e poi l'esercizio fisico che consegue al pranzo "atroce":
Colazione: nestcaffè cappuccino (75 kcal);
Pranzo vergogna: patate al forno (60 kcal) + pezzetto minuscolo di salmone (50 kcal) + 2 salsiccie di suino al forno e piccole (150 kcal) + due foglie di insalata scondita (5 kcal) + fettina di pane alle noci (60 kcal) + per dessert una fettina da 30 g di torta al limone e mirtilli (110 kcal).
Cena: mela piccola (50 kcal).
Tot: 560 kcal!!!che merda....quindi tra poco esco per 2 ore di camminata veloce con cui ne brucerò sulle 400 kcal e poi domani starò più leggera ancora tipo sulle 350 kcal giornaliere.
Ecco direi che per oggi è tutto....buon pomeriggio a tutte!
Bacii! =)

3 commenti:

  1. tranquilla hai fatto bene a fare un buon pranzo :) Poi se cammini è super! puoi anche concederti una cena un po' piu consistente! wow 6 anni di fidanzamento! superrr :):)

    RispondiElimina
  2. Come sei dolce! :) Cmq, per il d.a., nulla di sconvolgente, mi pare...dai, che smaltisci! ;) un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia vedere quanto sei sensibile e romantica *__* Approvo in pieno, deve essere bellissimo costruire una vita con la propia dolce metà e mettere su una famiglia tutta vostra... Pensa che anche io fantastico su ste cose ogni tanto e ho solo 18 anni e non ho nemmeno il ragazzo xD Però è così, sarà che ho contribuito a far crescere la mia sorellina che ora ha 7 anni e quindi so come ci si occupa di un bimbo, ho già un forte istinto materno nei confronti dei bambini e sogno ad occhi aperti come potranno essere i miei figli.. *__*
    Per quanto riguarda il tuo DA guarda che è ottimo! Ti sei concessa pure il dolce, ma con le calorie sei stata bassa, non devi deprimerti quindi, perchè proprio non ne hai motivo! :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina