sabato 30 aprile 2011

La felicità in un numero!

Buona sera care,come state? spero tutte bene ma poi passo a vedere i blog per accertarmene...
Io sto davvero bene..e nonostante sia sabato credo di essere stata brava.Inoltre questa mattina mi sono pesata e sono 60....ho perso quasi otto chili!sono così contenta e ogni volta che una persona mi dice che sono dimagrita e che mi trova bene tocco il cielo con un dito......
sembra quasi impossibile come la mia felicità (e credo anche la vostra) sia legata ad un numero....ma per ora mi va bene così,non chiedo altro che restare accanto al mio ragazzo e perdere peso per volermi finalmente bene!
Ecco il mio Da di oggi:
Colazione: metà nestcaffè mocaccino e un biscotto sz (87 kcal);
Pranzo: 3/4 di un iced caramel latte con latte scremato (55 kcal);
Sp: un pezzetto di cioccolata dell'uovo (50 kcal);
Cena: yogurt con una mela (170 kcal) + 6 giocchi (50 kcal).
Tot:412 kcal e ovviamente sono andata a camminare per un'ora e 45 minuti quindi ho bruciato sulle 350 kcal...posso davvero dirmi soddisfatta!!!
Grazie per essermi vicine ogni giorno e grazie a Veronikate, Mil e Barbara per i commenti...siete super dolci!Grazie di cuore... =)
Un bacio!

3 commenti:

  1. Piccina, che bello leggere questo post, hai trasmesso felicità anche a me! Sono troppo contenta che continui a perdere peso, te lo meriti di essere felice! :)
    I tuoi DA sono sempre ottimi e bruci anche molto, quindi direi che procede tutto perfettamente :)
    Continua così e non mollare!!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. sono veramente felice per te!!! :) hai faticato e te lo meriti :) in bocca al lupo per questi ultimi chili da perdere, ce la farai!! :) un bacio :*
    p.s. grazie di cuore per i tuoi commenti <3

    RispondiElimina
  3. Non ci credo, non hai idea di quanto tu mi renda felice. Voglio la tua forza, voglio il tuo coraggio, voglio la tua felicità.

    RispondiElimina