lunedì 11 aprile 2011

love is in the air =)

Come sono profondamente innamorata...Dopo 5 anni mi emoziono ancora solo a vederlo.....e ora che sono qui intendo "fare il pieno" di coccole!
Oggi sono stata brava: tanto esercizio fisico e poche calorie!ecco il mio Da:
Colazione: un caffè espresso con 100 ml di latte scremato (47 kcal) e un biscotto e mezzo della Pavesi (35 kcal);
Pranzo: insalata + una carota piccolina grattuggiata + una forchettata di funghetti + un po' di olivette verdi + una po' di scaglie di grana (tutto assieme: 120 kcal);
Cena: un po' di yogurt bianco con una mela golden ( 130 kcal).
Tot: 332 kcal.
Questa mattina ho camminato veloce e corso per un'ora e mezza, ciò vuol dire che ho consumato 415 kcal più o meno...quindi sono sotto di 83 kcal...e tra poco arriva il mio ragazzo e non vedo l'ora di fare l'amore con lui....quindi altre calorie bruciate! E' davvero la più bella attività fisica del mondo!!! =)
Per oggi mi ritengo davvero soddisfatta...A domani bellissime!
Un bacione.. =)

2 commenti:

  1. Caspita sei stata bravissima!!!
    Buona serata allora ;)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che facendo l'amore consumi circa 600 kcl per lei se stai tu sopre?? oddio scusa la mia volgarità ma tempo fa feci una ricerca sui consumi calorici con il tuo boy e devo dire che divertendoti riesci a consumare moltissimoooooo :) a parte coccole e preliminari :D cmq nel mio blog trovi un post su questo baci baci e buon divertimento :D

    RispondiElimina