venerdì 8 aprile 2011

Giornata per prendermi cura di me..

Posso proprio dirlo...come mi sento rilassata oggi!!!!Questa mattina mi sono alzata alla solita ora...ho sorseggiato un cappuccino nestcaffè e ho preparato il bimbo per la scuola; alle dieci sono uscita per una bella passeggiata con una mia amica e abbiamo camminato per 2 ore godendoci questo sole magnifico. Poi sono tornata a casa e ho avuto un pranzo leggero e dalle tre e mezzo (ora in cui il bimbo è partito per il sud Africa con il suo papà) mi sono dedicata solo a me e al mio corpo: Prima di tutto mi serviva proprio una bella ceretta e ,per quanto possa fare male il silk epil in certe zone, ora mi sento mooolto meglio!Poi una bella doccia con doppio shampoo, balsamo, scrub al sale e miele e dopo di questo mi sono messa lo smalto rosso (lo adoro avendo la carnagione proprio bianca!) sui piedi e le mani....mi sento proprio coccolata oggi!
Il mio Da per ora è questo:
Colazione: quasi un cappuccino nestcaffè intero (60 kcal) + un biscotto sz (37 kcal);
Pranzo: funghetti trifolati (70 kcal) + un po' di olive nere (25 kcal) e 2 crackers senza glutine (34 kcal).
Sp: un caffè nero e un cioccolatino (50 kcal).
Tra un'ora vado a cena....dividerò una margherita con una mia amica e poi magari mi prenderò una pallina di gelato così in tutto sto sulle 400 kcal.
Quindi in totale: 676 calorie con cena compresa e consumate attorno alle 350 in camminata....va beh non mi lamento!
Buona serata a tutte donzelle!
Un bacione! =) =) =)

1 commento:

  1. Tesoro, hai fatto benissimo a coccolarti in questo modo oggi!
    Bravissima anche con il DA, continua così!
    Un bacio <3

    RispondiElimina