venerdì 15 aprile 2011

Bad days...

Cavolo ragazze...mi sono lasciata andare.Ieri sono stata tutto il giorno da mio papà...e quando sono a casa sua o da mia nonna mangio moltissimo,non posso più fermarmi a pranzo da lui!Ieri ho mangiato troppo..decisamente troppo...e non l'ho nemmeno realizzato subito.Me ne sono completamente resa conto questa mattina e sono scoppiata a piangere un secondo dopo...avrò ingurgitato più del quadruplo di ciò che mangio di solito!E come se non bastasse dato che sono una grassa vacca oggi non sono riuscita a mangiare bene...
Il mio Da di ieri è troppo immenso persino da scrivere e ricordare,dico solo che era composto da un bel poi di gelato,biscotti,bistecca alla milanese e ricotta....la ricotta più buona che abbia mai mangiato...ma ciò non toglie che ho sbagliato.....
Sono persino stata male: tutto il giorno con una nausea tremenda perchè buttavo giù cibo anche se il mio stomaco era già pienissimo dopo metà pasto!
Oggi al mio risveglio mi sentivo più felice perchè sapevo che avrei rimediato....e invece ho peggiorato la situazione.
Ecco il mio Da di merda di oggi:
Colazione: caffè con 100 ml di latte e tre girotondi mulino bianco (170 kcal);
Pranzo: un po' di yogurt con un paio di lamponi e fragole (100 kcal);
Sp: 200 grammi di gelato!!! Stupida me! (420 kcal);
Cena: pezzetto piccolo di pane e un pezzettino di due cm di formaggio (100 kcal);
Sp: un cioccolatino piccolo e un biscotto misura (56 kcal).
Dopo essermi strafogata di gelato sono riscoppiata a piangere e mi sono messa a stirare per 3 ore...che faticata!ma almeno ho bruciato 430 kcal...
Quindi in totale: 846 kcal - 430= 416 kcal....che schifezza....domani devo riuscirci...ho bisogno di forza e autocontrollo!
Ora vado a dormire così domani (giorno di riscatto) arriva presto...
Buonanotte carissime... 

3 commenti:

  1. eddai su che saranno mai alla fine 416 kcl??? io in questi giorni ho mangiato di tutto ( senza prendere peso fortunatamente) per colpa del ciclo...nn riesco proprio ad avere controllo in questo periodo e lascio andare cosi in attesa che tutto si attenui e ricomincio di nuovo con il recupero,anche io penso di essere una grassa e lurida vacca ma riusciro a diventare un bel cigno e ci riuscirai anche tu...incomincia a sorridere :) la vita è una continua lotta,giorno dopo giorno, incominciamo a lottare insieme :D
    cmq grazie per il tuo sostegno...le tue parole mi hanno fatto meditare molto e sono arrivata alla conclusione che essere vigliacchi nn paga io sono qui per lottare e c'è la farò....ciao pikkola ti abbraccio forte forte ;)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente rientrare a casa ti ha rilassata ed è normale questo tuo atteggiamento alimentare.
    Sei stata brava molti giorni, vedrai che tutto questo cibo ti renderà solo gonfia per un paio di giorni poi sparito il gonfiore sparirà tutto =)
    Davvero.
    Anche a me non va per nulla bene ultimamente...ma tutto questo mi dura da
    settimane :(

    Ti abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  3. Piccina anche a me capita di mangiare ancora anche se il mio stomaco è già pieno... Mi capita in fase pre-mestruale, non è una vera abbuffata, però è snervante in quanto noi ci impegnamo così tanto per raggiungere i nostri obiettivi e arrivano questi momenti che ci fanno sembrare di aver mandato tutto all'aria. In realtà non è così grave, se si mangia di più basta bruciare bruciare e ancora bruciare! E il giorno dopo si sta più a stecchetto :)
    Dai sono sicura che oggi andrà meglio!
    Un bacio <3

    RispondiElimina