domenica 10 aprile 2011

Home, sweet home!

Ciao bellissime e grazie per i commenti di bentornata...che bello essere a casa,non tornerei più indietro!
Oggi è stata una giornata piena piena: la mattina con mia mamma..il pranzo con mio papà (disfatta per la dieta!), il pomeriggio tra i nonni e la mia migliore amica (che emozione riabbracciarla!!) e la sera a casa del mio ragazzo...da cui non mi sono riuscita a staccare nemmeno un secondo..non mi sembra vero di poterlo abbracciare davvero!
Il mio Da di oggi vi farà venire i brividi..ma oggi mi sono concessa un po' di tutto e con il sorriso per poi rimpiangerlo ora:
Colazione: un caffè espresso sz +100 ml di latte scremato (47 kcal) e due biscotti pavesi(44 kcal);
Pranzo: insalata scondita (7 kcal), una fettina di arrosto senza sughetto (60 kcal) + 5 patate al forno (160 kcal)+ un pezzettino grande 4 cm di pollo arrosto (sulle 50 kcal credo) + una fettina di torta al cacao (250 kcal)!!!e poi un caffè espresso sz.
Sp: 2 palline di gelato (200 kcal);
Cena: fettina piccola di lasagna (200kcal) + pezzetto piccolo di pollo (50 kcal) + un po' di polenta (300 kcal).
Sp: 2 palline di gelato con un po' di panna (250 kcal) e un quadrato di torta di mars (150 kcal).
Totale: ben 1768 kcal di cui ho smaltito solo 400 kcal per 2 ore di camminata veloce e poi non so quante tra baci e altro con il mio ragazzo....mmmm....che bello fare quel tipo di ginnastica!!Comunque resta il fatto che almeno 900-1000 calorie non le ho consumate!
L'unica buona notizia è che questa mattina la bilancia segnava 62...un altro chilo se ne è andato quindi ne ho persi 6 dal mese scorso ma ne ho ancora almeno altri 6 da perdere..sono a metà strada..e poi sarà dura anche mantenerli!
Domani mi rimetto in riga...va bene il primo giorno fra vari pranzi e cene da parenti ma dal secondo direi che ritorno alle mie abitudini!!
Buonanotte stelline... =) =) =)

2 commenti:

  1. complimenti per il chilo perso e ancora bentornata!!! :D divertiti :) :*

    RispondiElimina
  2. Bentornata piccina! Direi che sei stata accolta da tutti calorosamente! Hai fatto benissimo a concederti tutte queste cosine squisite, è stato un modo per festeggiare il tuo ritorno! :)
    Dai che non ti sarà difficile tornare alle tue abitudini! E complimenti per il peso perso, se continui così raggiungerai presto i tuoi obiettivi!
    Un bacio <3

    RispondiElimina