lunedì 18 aprile 2011

Una manna dal cielo!!

Ragazze mie grazie mille per i vostri commenti di conforto!Non sapete quanto bene mi fanno e quanto mi fanno pensare...
Comunque sabato (il giorno in cui mi sarei dovuta rialzare) non è andato malissimo fino alla cena: il mio ragazzo mi ha portato a cena al giapponese,che io adoro,e ho mangiato di tutto compreso il dolce!Facendomi altamente schifo sono uscita dal ristorante e gli ho chiesto di fare 4 passi.....tanto per stimolare la mia digestione.Fatto sta che l'aria fresca non mi ha stimolato la digestione......me l'ha bloccata.....mi sentivo sempre piena e lo stomaco mi faceva molto male...come se si stesse espandendo a dismisura.
Siamo andati a dormire a casa sua e la mattina quando mi sono svegliata ho cominciato a vomitare e avere la diarrea (scusate l'immagine mooolto fine) e mi è venuta persino la febbre! Quindi ho passato tutto il giorno fra divano e bagno e non ho mangiato nulla (vomitavo persino l'acqua). Solo alla sera sono riuscita a mangiare un paio di crackers. Quindi il totale delle calorie di ieri è 87......che di sicuro ho consumato solo facendo le scale per andare in bagno!!!
Questa mattina mi sono pesata e sono 61....ho perso un altro chilo!!!!
Oggi il mio Da (dolore permettendo) sarà:
Colazione: 3 biscotti pavesi con la tisana "linea" sz (68 kcal);
Pranzo: un po' di yogurt bianco (70-80 kcal);
Sp: 2 palline di gelato (sulle 160 kcal);
Cena: un po' di yogurt e una pallina di gelato alla frutta (tutto assieme 140 kcal).
Totale: sulle 440 kcal....contando la passeggiata che mi farò in centro  assumerò in totale sulle 200 kcal...quindi direi che va più che bene così....!
Ora spero solo che quando l'anestesia se ne andrà non mi farà troppo male.....
Incrociamo le dita...
Un bacione a tutte!

3 commenti:

  1. oddio...mi dispiace che tu stia male...speriamo che recuperi presto :) bhè mettiamola cosi....il vomito e la diarrea hanno contribuito alla perdita di peso XD quindi nn tutti i mali vengono per nuocere dai un bacio enorme enorme buona guarigione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :) grazie di essere passata da me.. Mi dispiace che tu sia stata male ma evidentemente avevi già qualcosa prima che ti ha portata a vomitare etc..che super d.a mi piace di bruttooo io amo il gelato!!!!!!!! A proposito ne sto cercando uno poco calorico..hai suggerimenti?? Un bacio..da oggi ti seguo anchio!

    RispondiElimina
  3. Tesoro mi dispiace che hai passato un weekend tra vomito e diarrea... Ma è stato a causa del cibo giapponese o è colpa di un virus?
    Beh comunque spero che ti rimetta presto, il DA di oggi è perfetto! :)
    Anche io prendo la tisana Linea e la bevo senza zucchero! Dovrebbe aiutare a bruciare i grassi grazie agli estratti di guaranà e a mantenere bello attivo il metabolismo! Speriamo! xD
    Buon inizio di settimana :) <3

    RispondiElimina