venerdì 1 aprile 2011

So and so..... =(

Primo d'Aprile.....sono felicissima che marzo se ne sia andato!
Ma oggi ho una sensazione strana...mi sento così così.....nè felice,nè triste...va beh queste giornate capitano...l'importante è che domani mi riprendo perchè ho un compleanno con cena (ahimè) seguita da discoteca!
Oggi la mia giornata è cominciata come al solito:sveglio i bimbi,li vesto,colazione,asilo...un po' di pausa in cui ho studiato biologia per 2 ore...poi pranzo,camminata di 1 ora e mezzo veloce, bimbi di nuovo fino ad adesso...e questa sera sono a casa da sola con loro....i genitori sono a cena...meglio così!!
Oggi il mio Da è stato:
Colazione: un cappuccino nestcaffè (75kcal);
Sp:1 cucchiaio di yogurt greco (20kcal);
Pranzo: un piatto di zuppa di funghi e patate (140 kcal);
Sp: una barretta ai cereali Alpen (63 kcal),
Cena: una mela con yogurt (180kcal circa);
Sp:caffè nero con un cucchiaio di gelato dentro (40 kcal).
Quindi in totale: 518 calorie...solo nella camminata ne ho bruciate 350 data la velocità..
Poi con il lavoro e lo studio dovrei averne consumate altre...quindi oggi mi reputo contenta del mio Da.
Domani sarà tutto un altro paio di maniche!!tanto per cominciare alle 14 ho un caffè con un'amica....cosa posso prendere?pensavo di prendere un cappuccino sz che data l'ora farò essere il mio pranzo e se riesco non farò colazione prima.Poi alle 19 ho una cena di compleanno in un ristorante italiano,pensavo di scegliere tra:
opzione 1: insalata scondita+ pane all'aglio;
opzione 2: Olive miste+ un dolce;
opzione 3: spaghetti al pomodoro e ne avanzo un po' perchè sarà una porzione immensa.
Che ne pensate??di sicuro evito la pizza!!
Ora mi guardo qualcosa alla tv finchè non arrivano i genitori e poi a nanna!
Un bacione!! =)

2 commenti:

  1. Wow, ma tu sei sempre super impegnata ogni giorno!!! o_o
    Di sicuro l'attività fisica non ti manca! xD
    Complimenti per il DA di oggi!
    Per la cena di domani sta a te, scegli in base a ciò che hai voglia sul momento.
    Secondo me puoi benissimo prendere il dolce, o mangiarti un bel piatto di spaghetti al pomodoro (senza avanzarne), perchè tanto se poi vai in discoteca bruci tutto senza problemi!
    Se però a pranzo vuoi prendere solo un cappuccio sz, ti consiglio di fare un minimo di colazione, anche solo un frutto o uno yogurt magro, giusto per iniziare la giornata con un briciolo di energia ;)
    Però dipende da te! Questi sono i miei consigli ^^
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  2. Eh già aprile...inizia la fase dell'astenia...il cambio di stagione a volte rende un po' fiacchi.penso che ti sei organizzata alla grande a colazione un te verde con un paio di biscotti secchi,un succo,un frutto qualcosa per attivare il metabolismo e per non svenire digiuna fino alle 14.per la cena segui l'istinto,non ti tradirà stai andando alla grande!
    un abbraccio

    RispondiElimina