domenica 3 aprile 2011

Una domenica da sonno e cioccolata!

Eccoci qui....domani è di nuovo lunedì!uffi....però devo pensare che è l'ultimo lunedì di lavoro....lunedì prossimo sarò in Italiaaaaaaaaaaaa!che bello!
Questo sarà un post più breve degli altri perchè oggi non ho fatto molto.In più il mio Da è un disastro e sono stata male tutto il giorno....credo sia per la pillola che non va più bene ma oggi ho avuto una nausea tremenda...e ieri giuro che non ho toccato nemmeno una goccia di alcool!
Va beh....mettiamo il mio Da di merda:
Pranzo:3/4 di un cappuccino + metà muffin al cioccolato (100+190 kcal);
Sp: un cucchiaio di yogurt magro con 3 noci (40 kcal);
Sp: mezza fetta di torta al cioccolato (200kcal);
Cena:una barretta di cereali e mela (59 kcal) e un po' di nocciole (sulle 100 kcal).
Tot: praticamente 690 kcal di schifezze.......
Contando che oggi ho camminato solo 40 minuti perchè stavo male...e che per il resto ho dormito mi faccio schifo.....solo dolci e noci....quanti grassi!
Domani cerco di evitare i dolci......niente cioccolato se riesco...Dio...il cioccolato è come una droga per me! 
E così da ingorda e pigrona che sono ora me ne vado a letto...giornata da dimenticare!

1 commento:

  1. Piccola stai tranquilla! Hai mangiato molti dolci è vero, ma con le calorie sei comunque stata entro un certo limite e anche i 40 minuti di camminata sono sicuramente serviti! Se si cammina a un passo un po' svelto si bruciano un mucchio di calorie! :)
    E poi è un giorno, il cioccolato è una "droga" per molte persone, ha quasi sempre effetti positivi sull'umore. Hai fatto bene a concederti qualche dolce, ieri era domenica, non hai combinato danni e oggi riprendi alla grande! :)
    Davvero stai tranquilla!
    Un bacio <3

    RispondiElimina