martedì 26 aprile 2011

Tornata in quel di Londra.... =(

Ebbene si ragazze,sono tornata a Londra e si riprende la solita routine fatta di bimbi che piangono,vomitano,urlano ecc....e il weekend ridiventa l'unica isola di salvezza in cui penso un po' a me. Devo farmi forza: tra 50 giorni ritorno giù e io e il mio ragazzo andremo a vivere assieme..non mi sentirò più sola,lui sarà sempre lì per me!Sono al settimo cielo se ci penso....tra poco niente e nessuno ci dividerà più!
Comunque da oggi riprendono non solo il lavoro e lo studio ma anche la DIETA!!!in questi 5 giorni di delirio ho ingurgitato di tutto e di più..e a volte senza nemmeno sentirmi in colpa..ma ora basta,si torna sulla retta via!Domattina mi peserò e so già che avrò un paio di kg in più....ma che cosa pretendo dopo tutto ciò che ho mangiato?!?Sabato ho persino mangiato 3 gelati e una pizzona (con crudo e mascarpone per intenderci!) in un giorno.....mi domando dove mi ci sta tutto quel cibo...dicono che il nostro stomaco è fatto per essere sazio mangiando solo una quantità di cibo poco più grande del nostro pugno...mi sa che il mio stomaco non se ne rende conto!
Va beh passiamo al mio Da di oggi:
Colazione: un caffè espresso + 100 ml di latte scremato e 2 biscottini misura ( 99 kcal in tutto);
Pranzo: un pezzetto di cioccolata dell'uovo e una barretta ai cereali alpen (50+63 kcal);
Cena: un piattino di zuppa di funghi e patate knorr (140 kcal).
Totale: 352 kcal e contando tutta la fatica del viaggio da sola con bagaglio a mano e valigia da 20 kg da spingere spero che almeno un po' siano state consumate!Oggi dunque è il primo giorno di una dieta che durerà almeno 50 giorni...voglio tornare giù magra e bella per me e per il mio ragazzo perchè ora sono così grassa..e sono stufa di esserlo!
A domani..
Un bacione.. 
Un bacione..

4 commenti:

  1. Tesoro, sono felice che andrai a vivere con il tuo ragazzo!! :)
    Intanto tranquilla, le vacanze di pasqua sono state un disastro per molte, ma vedo che sei stata bravissima oggi a rimetterti in carreggiata!
    Il peso che hai ripreso con le feste lo butti giù in fretta se continui così! :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. 50 gg non sono tanti...poi sarai finalmente felice!!Ke bello, non vedo l'ora x te!! E così hai anke un motivo in più per tener duro con la dieta!Tranquilla ke recuperi facilmente! Un bacio

    RispondiElimina
  3. da oggi ti seguo :) complimenti per la dieta son sicura che raggiungerai i tuoi obiettivi :)

    RispondiElimina
  4. ciao cucciola...tieni duro che c'è la fai...ci sei riuscita altre volte figuriamoci stavolata...e poi pensa che tra un po sarai di nuovo a casa...ma quella tua stavolta e con il tuo amore...che bello adoro queste cose tra innamorati :) ti abbraccio forte forte !!!

    RispondiElimina