mercoledì 13 aprile 2011

Due giorni in uno:

Scusatemii!!Ieri non ce l'ho fatta a collegarmi per scrivere il mio Da perchè c'era il mio ragazzo che ovviamente non sospetta nemmeno minimamente che io abbia un blog che uso per farmi forza nel mangiare poco poco....penso che mi direbbe di tutto se lo sapesse....lui ogni giorno mi dice che sono bellissima così come sono,ma secondo me l'amore gli fa avere i prosciutti sugli occhi!!
Comunque il mio Da di ieri è un po' più calorico del solito (avevo una voglia estrema di cioccolata!):
Colazione: caffè espresso con 100 ml di latte e 2 biscotti pavesi (in tutto 93 kcal);
Pranzo: tortellini (30 g) in brodo (120 kcal);
Sp: un caffè espresso+ 4 cioccolatini (200 kcal);
Sp2: due cucchiaini di yogurt magro e uno di gelato (40 kcal);
Cena: yogurt e una banana (150 kcal).
Totale: 603 kcal con mezz'ora in cui ho stirato (sulle 73 kcal) e poi ne ho consumate un migliaio facendo altro...eh eh.. =) !
Quindi posso dirmi soddisfatta di ieri.Passiamo ad oggi..devo andare a mangiare la bruschetta a casa sua con i suoi quindi questa mattina sono andata a camminare e correre per limitare i danni e puntare sulle tante calorie bruciate che non sulle poche calorie ingerite.Ecco il Da previsto per oggi:
Colazione: un caffè espresso con 100 ml di latte e due biscotti pavesi (in tutto 93 kcal);
Pranzo: due fettine di filetto di vitello con un po' di insalata scondita e due cucchiai di patatine cotte in padella tagliate a triangolini (100+5+200= 305 kcal);
Sp: un cioccolatino e una caramellina (55 kcal);
Cena: bruschetta piccola con pomodoro,mozzarella e prosciutto crudo (200 kcal);
Dopocena: due palline di gelato alla frutta (100 kcal).
Totale:753! si lo so,una bella mazzata...quindi questa mattina ho camminato e corso per un'ora e venti minuti (420 kcal andate) e poi ho pulito la cucina per mezz'ora tra aspirapolvere e lavare per terra (altre 100 kcal andate).
Questa sera vado a piedi fino a casa del mio ragazzo ed è abbastanza lunga, quindi consumerò sulle 250 kcal. Totale calorie consumate oggi: 770!!
Per ora è tutto...a domani stelline! =)

1 commento:

  1. Dai tesoro stai andando benissimo!! Anche se hai alzato un po' le calorie (che sono comunque poche!) stai bruciando davvero molto! :)
    E vedo che il tuo ragazzo contribuisce a fartene bruciare parecchie eh! Eheheh XD
    Dai che stai andando benissimo!
    un bacio <3

    RispondiElimina