giovedì 28 aprile 2011

Day 3:

Ragazze mie che stanchezza oggi!!!
Come al solito mi sono svegliata alle sette e da lì è cominciata la mia giornata con i due bimbi della famiglia con cui abito fino alle nove meno dieci,ora in cui per fortuna cominciano la scuola del bimbo e l'asilo della bimba. Poi dalle nove e un quarto fino alle due e mezzo ho fatto la babysitter per il bimbo piccolino e poi dalle tre meno dieci fino alle otto e mezzo di questa sera sono stata di nuovo con i bambini di casa mia......che giornata massacrante...stare con i bambini,soprattutto dell'età dei miei (4 e mezzo e 3 anni e il bimbo di 9 mesi) è estenuante.
Devo resistere solo un altro po' e poi anche se probabilmente in Italia continuerò come babysitter per arrotondare comunque non avrò il lavoro anche a casa!che liberazione...! =)
La nota piacevole di oggi è che domani è vacanza!!! finalmente il caro Will si sposa e ,dopo mesi di rottura di scatole su che vestito indosserà Kate e su cosa cavolo faranno dopo le nozze, siamo ben ripagati per la pazienza con 2 giorni extra di vacanza...domani e lunedì... =) =) =)
Passiamo però al mio diario alimentare, quest'oggi è un po' più calorico:
Colazione: quasi tutto un nestcaffè mocaccino (80 kcal);
Sp:pezzo di cioccolato dell'uovo + un cioccolatino (100 kcal);
Pranzo: una fetta di pane integrale con una fetta di salmone affumicato sopra (100 kcal);
Sp: pezzetto di cioccolato dell'uovo (50 kcal);
Cena: yogurt bianco+ una banana e 2 fragole (200 kcal).
Tot:530 kcal bruciate però in due ore e mezzo di camminata veloce con il bimbo piccolo (solo d'età...è lunghissimo e pesa 12 kg e mezzo a nove mesi..praticamente un colosso!).
Anche se ho ceduto alla cioccolata anche oggi non mi sento proprio in colpa perchè alla fine mi muovo molto ogni giorno...quindi spero di non aver combinato casini!
Un bacione tesori..ora passo da voi!
Buonanotte... =)

2 commenti:

  1. buongiornoooo!
    ma no ma che casini , non è per niente calorico...500 calorie e ne bruci tante muovendoti un sacco... mangia anche qualcosina in piu! un bacione londinese ;)

    RispondiElimina
  2. Tesoro!! Ma sei stata bravissima! Cavoli quel bambino ti farà fare i muscoli ogni volta! xD
    La cioccolata, in quantità controllate, fa molto bene, e considerando il tuo DA e quanto bruci ogni volta, sicuramente non hai combinato nessun danno, ma neanche lontanamente! :)
    Goditi questi 2 giorni di vacanza!
    Un bacione <3

    RispondiElimina