mercoledì 27 aprile 2011

Day 2:

Buona sera tesori miei,spero stiate bene..tra poco poco passo fra i vostri bellissimi blog.
Oggi è stata una giornata stancante ma alla fine tutto passa..anche se lentamente il domani arriva sempre e ogni giorno che passa per me è un giorno in meno al raggiungimento della mia felicità....e dei miei obiettivi!!non vedo l'ora di essere giudicata magra...di essere guardata con un occhio di invidia dalle mie sorellastre e di poter indossare tutto ciò che voglio sentendomi sempre a mio agio.
Lo so, potrei cadere anche domani ma per ora mi sento forte...ogni cosa che mi vieto di mangiare,ogni negazione, mi fa sentire potente...che bella sensazione...erano 5 anni che non la provavo! Esattamente 5 anni fa in questo periodo ero riuscita a perdere 11 kg in un mese e mezzo con una dieta da 415 kcal al giorno in cui però non mi facevo mancare nessun gruppo alimentare seppur a piccole dosi (prima che il mio ragazzo mi fermasse) e finalmente uscivo di casa con i jeans stretti e delle belle canottiere corte.Ora si tratta solo di rientrare nel meccanismo...quel meccanismo per cui ti senti più forte via via che l'ago della bilancia scende...man mano che i vestiti ti diventano larghi e le tue ossa sporgono sempre più.
L'unica cosa che ora è diversa è che non ho un obiettivo fisso di un tot di calorie giornaliere ma semplicemente ogni giorno cerco di mangiare il meno possibile.
Ok dai passiamo al mio Da di oggi:
Colazione: 3/4 di un nestcaffè cappuccino + un biscotto sz (87 kcal);
Sp: un pezzetto di cioccolata dell'uovo (50 kcal);
Pranzo: metà fetta di pane integrale con una fetta di carne salata sopra (50+20 kcal);
Sp: un pezzetto di cioccolata dell'uovo (50 kcal);
Cena: yogurt magro activia alla pesca con 3 fragole e una mela piccola (sulle 130 kcal).
Tot: 387 kcal e come esercizio fisico ho un'ora e mezza di camminata spingendo un passeggino con bimbo di 12 kg. Poi non so quante calorie consumate sono ma ho badato a bambini per 12 ore oggi con una pausa di soli 15 minuti.
Domani speriamo vada più o meno come oggi.
Un bacione... =)

5 commenti:

  1. oddio come fai...io nn li reggo piu i bambini...faccio la baby sitter a due peste insopportabili....eppure io adoro i bambini...ma loro sono insopportabili :) forse devo cambiare lavoro :D ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho deciso di seguirti anch'io! :)

    Appena avrò tempo leggerò tutta la tua storia!

    Grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  3. cavolo 11 kg??? tantissimo! buona fortuna :)

    RispondiElimina
  4. come hai fatto a perdere 11kg in un solo mese e mezzo?** cmq dai, in bocca al lupo ;)...anche con i bimbi! xD <3

    RispondiElimina
  5. Mangiando quelle 415 kcal al giorno e facendo danza classica due volte o tre la settimana a lezione e poi a casa ogni sera dopo cena...
    Ma poi ho rovinato tutto di nuovo quest'anno...

    RispondiElimina