martedì 28 agosto 2012

Mi sposo!

Buongiorno a tutte!
Lo so è tantissimo che non scrivo e per questo non mi aspetto che voi leggiate questo post...lo scrivo per me..per cominciare una nuova dieta perchè........................MI SPOSO! 
Eh già...e manca solo un mese al 29 settembre...!
Non voglio dimagrire per il vestito perchè mi sta benissimo e dato che per confezionarlo prendono solo le misure si seno,sottoseno e vita il mio è una taglia 40; voglio dimagrire per il viaggio di nozze, per essere bellissima per lui.
Quest'estate non sono mai andata in piscina e quindi non ho mai dovuto mettermi in costume ma in viaggio di nozze dovrò per forza...!
Oggi parto da un peso di 62,5 kg....e voglio arrivare per il matrimonio a 58. Lo so è un po' estremo ma 4 kg in un mese non deve essere impossibile no?
D.a di oggi:
Colazione: un bicchiere di succo all'albicocca (200 kcal);
Pranzo: pollo 140 grammi (154 kcal);
Merenda: yogurt bianco con frutti di bosco (sulle 100 kcal);
Cena: pesche..penso 3 (sulle 110 kcal).
Tot: 564 kcal.

Ragazze spero di farcela a portare avanti una dieta per un mese....non sono più come una volta..non ho più la stessa forza....


Questa sera prima di cena vado in palestra così poi a cena ho meno fame.....


3 commenti:

  1. Ommioddddiooooo!!! Ma sai ke me lo immaginavo?!?! Ieri stavo giusto pensando a te...a ke fine avevi fatto e mi sn ricordata ke eri andata a convivere e tra la convivenza e l'università avrai avuto mille cose da fare e zero tempo per aggiornare il blog...e ti giuro ke ho pensato "mah tra poco ci dice ke si sposerà pure"!! Ahahahah congratulazioni e tantissimi auguri!!!! 4 kg in un mese sono fattibilissimi!!! Ma sei consapevole sì ke a me non basta la notizia?? ma voglio sapere tuttoooo!!!! Come lo avete deciso? com'è il vestito? Voglio i dettagliii!!! :) Ovviamente solo se hai voglia e tempo!! Auguri ancora!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!! sono molto contenta per te!!
    In un mese 4kg in meno sono fattibili, 1 kg a settimana + palestra e facendo attenzione a cosa mangi ce la farai!
    Credo in te!!
    Auguroni!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Io in 5 settimane sono dimagrita 6,5kg mangiando 1400 kcal al giorno! Riempiti di insalate, invece delle 3 pesche, mangiane 1 e poi 100g di fagiolini, 100g di pomodori, 100g di cetrioli e tutte le verdure che hanno sulle 20 calorie e che hanno meno zuccheri della frutta!

    RispondiElimina