martedì 28 agosto 2012

Che bello tornare ed essere così ben accolta di nuovo...mi fate commuovere davvero!
Grazie di essere con me in questa battaglia, siete stupende!

Per L. : grazie cara...sono contenta che mi hai scritto!
Cmq me l'ha chiesto a capodanno, mi ha portata al castello di Pavone in Piemonte e dopo un cenone elegantissimo mi ha portata fuori nel cortile vicino alle mura e me l'ha chiesto. Si è inginocchiato chiedendomi di sposarlo.....con un anello bellissimo di cui ti ho messo la foto presa dal sito (è il primo a destra!!!).
Ero emozionatissima e mi sono scappate un po' di lacrime finchè l'abbracciavo dopo averli detto di sì.....una notte indimenticabile!!!!!!!!!!!!!
Il vestito è principesco...ti allego una foto dal sito anche di quello....
I colori del matrimonio sono il bianco e il blu notte e il tema è l'amore per la disney..con i tavoli rotondi con i nomi delle coppie (io e lui siamo Belle e Adam...la bestia quando diventa principe..non so se hai presente....).
Ecco...questa è la mia favola! <3 <3 <3





1 commento:

  1. Qnt è stato romantico!!! Tesoro sono davvero stra-felice per te!!! L'anello e il vestito sono meravigliosi...spero ke prima o poi metterai ank le foto del matrimonio!! Wow!! Auguri auguri auguri!!!! E vedrai ke con la dieta andrà benissimo!!! :) Un bacio

    RispondiElimina