venerdì 31 agosto 2012

Addio al nubilato!

Buongiorno care,
questa sera mi faranno vergognare all'inverosimile nella piazza del mio paese e poi in qualche locale!Alle 19:30 avrà inizio il mio addio al nubilato..organizzato da mia sorella e le mie amiche....non sapete che ansia sto provando. Non mi è mai piaciuto farmi ridicolizzare e svestirmi troppo in pubblico e purtroppo (da quel che so) dovrò girare per i bar della piazza in tutù blu, scarpe altissime, calze a rete e corona sconcia. Mi sentirò morire all'inizio lo so....devo assolutamente bere per lasciarmi andare.

Domani di conseguenza sarò aumentata di peso perchè non ho idea di quanto berrò e di cosa mangerò questa sera.







Questa mattina il mio peso era 61,2... O.o ...non riuscivo a crederci,ieri sera oltre a finire il riso avevo anche mangiato un bel pezzo di formaggio brie grigliato(=il festival del grasso) ma ho comunque perso 4 etti da ieri!
Il mio Da di oggi è:
Colazione: un croissant di quelli piccoli surgelati con nutella e un caffè con dietor (263 kcal);
Pranzo: una pesca e mezzo pacchetto di cracker (sulle 90 kcal tra tutti e due)
Cena: non ne ho idea e questo mi spaventa!
Tot: per ora 353 kcal circa..
Ci sentiamo domani e vi racconto della serata più imbarazzante della mia vita! -.- 

Nessun commento:

Posta un commento