giovedì 6 settembre 2012

Stay strong =)

Ciao care,
Ho definitivamente abbattuto i 62 e mezzo...sono stabile a 61,5 da un paio di giorni...
Ho esattamente 23 giorni per perdere 3 kg, avrò bisogno di tutta la forza possibile per non cadere!
Il D.a di oggi non è una meraviglia ma ve lo scrivo lo stesso:
Colazione (h. 04:30) un pezzetto di cioccolato bianco (60 kcal);
Sp (h: 06:30) un cappuccino con zucchero (100 kcal);
Pranzo: 20 gr di spaghetti con taaanto sugo di pomodoro (sulle 150 kcal);
Sp 1: una crema caffè (100 kcal);
Sp 2: un gelato bounty (140 kcal);

Cena: non so ancora..vi dirò domani.
Tot: 550 kcal senza la cena..ma sono sicura di averle consumate tutte perchè ho camminato veloce veloce per 30 minuti e poi ho corso per 7 ore in reparto da una paziente all'altra a tirocinio!
Speriamo bene dai.... =)







Per L.: sappi che ti leggo ma non riesco a commentarti, ti abbraccio piccolina, cerca di stare su! <3

1 commento:

  1. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina