mercoledì 29 agosto 2012

secondo giorno:

Sono solo al secondo giorno e ho già sgarrato...senza contare che in un giorno ovviamente non ho perso nemmeno un etto.....so che bisognerebbe pesarsi una volta a settimana, ma non riesco a cominciare la giornata senza sapere quanto peso!che palle!
Oggi sono uscita a prendere una crema caffè col mio fidanzato (dovevamo andare a prendere bomboniere e passaporti per la luna di miele e ci siamo fermati in un bar lì vicino) e ovviamente io, golosa come sono, ho preso anche un bacio di dama da accompagnarci...... =(
Il mio Da di oggi è:
Colazione: una cupcake (300 kcal....non credevo ne avessero tante così!);
Pranzo: una mozzarella e 140 gr di pollo (309 kcal + 154);
Merenda : una crema caffè e un bacio di dama (110 + 55)
Cena: devo ancora farla ma penso ad uno yogurt bianco (90 kcal).
Tot: 1018 kcal.....ho superato le mille calorie...che schifo!
Domani spero di non essere ingrassata....ho un metabolismo pigrissimo e mi ci vuole un niente per ritrovarmi con 500 gr in più........pensate che se mangio una pizza il giorno dopo solitamente sono un kg in più!

Devo tenere duro!I risultati si vedranno prima o poi!



Un bacio... <3

1 commento:

  1. Carissima,
    sei all'inizio, qualche sbaglio è normale, appena prenderai il ritmo vedrai che non sgarrerai più. Purtroppo anche io non riesco a non pesarmi la mattina appena alzata è come un obbligo sapere quanto è il mio peso per poi decidere della mia giornata. Vorrei non essermi mai pesata così spesso.. vorrei non essere così ossessionata da quella bilancia.
    Le hai superate ma di poco quindi stai tranquilla va bene il d.a.
    Piano piano andrà meglio, fidati devi impegnarti al massimo ma ce la farai!
    Un abbraccio
    Laretta

    RispondiElimina