mercoledì 22 febbraio 2012

che rabbia!

Che rabbiaaaa!!!!Mangio meno ma non ho perso nemmeno un etto...com'è possibile?non mi era mai successo........cioè mi era capitato di arrivare verso i 60 e non riuscire a scendere ma sui 63 non era mai successo!Consigli???
D.A di ieri:
Colazione: un budino (222 kcal);
Pranzo: 20g di pasta e mezzo wurstel (70+70 kcal);
Sp: caffè amaro con un mini muffin fatto da una mia amica senza burro nè uova..;
Cena: uno yogurt magro alla pesca (94 kcal) e una mozzarellina di quelle piccole (50 kcal).
Tot: 506 kcal.


D.A di oggi:
Colazione: croissant con un goccio di succo (220 kcal + 56);
Pranzo: un cappuccino sz (80 kcal);
Sp: un cioccolatino (50 kcal);
Cena: yogurt magro alla frutta (sulle 94 kcal). 
Tot: 500 kcal.


Riesco a fare pranzo con il cappuccino perchè oggi a quell'ora sono all'uni per un esame di statistica (ditemi voi per un'ostetrica cosa serve la statistica!!).
Penso che dalla settimana prossima ricomincerò la skinny, era riuscita a sbloccarmi dai 60 kg e mi ero trovata bene anche se d'estate era più facile perchè mangiavo un sacco di frutta e insalata...
Buona giornata care.. =)

6 commenti:

  1. secondo me non mangi equilibrato. Non dico quantità e calorie, se ti bastano ok, ma dovresti bilanciarle meglio, e puoi anche saziarti di più con meno calorie. Secondo me assumi troppi zuccheri e grassi, cioè non sono troppi, ma nell'insieme del poco che mangi sono solo quelli. Se la sera invece dei latticini mangi un minestrone è meglio. A pranzo invece della pasta (seppur poca) è meglio un po' di bresaola, petto di tacchino o pesce. E verdure a volontà, ti saziano con pochissime calorie. Vedrai che andrà meglio

    RispondiElimina
  2. Ti sei risposta da sola cara...frutta e verdura!! Lo so ke d'inverno ci sn frutti e verdure meno gustosi che d'estate...xò qlks di buono c'è anke adesso!! Cerca di ricominciare a mangiarne molta...fai bene a fare una bella colazione, fai bene a mangiare proteine a cena. La merenda la cambierei...ok uno sfizio ogni tnt ci sta, ma se invece lo sostituisci con un frutto? Inoltre più frutta e verdura mangi e più vai in bagno...di conseguenza il peso scende. Pesati di mattina dopo essere andata in bagno, bevi comunque tanta acqua e sopratt tieni duro! All'inizio è dura ma poi piano piano migliora...devi solo riuscire a superare lo scoglio iniziale senza demoralizzarti!! E in bocca al lupo x l'esame!!! Buona giornata ank a te!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Purtroppo ci vuole tanta tanta pazienza...cmq stai mangiando poco, vedrai che i risultati arriveranno anche se lentamente.hugs <3

    RispondiElimina
  4. penso che i motivi siano due. Il primo è che con così poche calorie il corpo non brucia più ma conserva tutto perché teme che non ci sarà più cibo..è come se stessi per andare in letargo! Quindi mangia un po' di più, anche se è dura..vai di proteine e vedrai che un cambiamento ci sarà..
    Poi in base al tuo d.a. vedo che le calorie provengono principalmente da cose dolci che contengono grassi e carboidrati..anche se ne mangi pochissime! Ti consiglierei di fare qualche cambiamento, tipo mangiare più verdura quando senti che hai fame e magari di sostituire uno yogurt con del petto di tacchino, che ha un po' più di calorie ma è fatto quasi solo di proteine! Fammi sapere come va, in bocca al lupo!

    B.

    RispondiElimina
  5. Concordo con le altre, anche secondo me il problema non sta nella quantità, ma nella qualità. meno dolci e più frutta, verdura, pesce, carni bianche e legumi. e attenta ai latticini, che seppure sembrano innocui, vanno tutti in ciccia. In generale , io opterei per carboidrati 1 pasto al giorno e proteine e verdure per gli altri. Ti seguo,
    Estelle.

    RispondiElimina
  6. Hy sweetie! this is lovely! i was thinking, maybe we can follow each others blog?! :X

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina