domenica 19 febbraio 2012

stress!!

Buonasera ragazze....
ieri ho cercato di trattenermi ma il mio D.a. non è al livello di quelli di Londra:
Colazione: caffè con un crostolo (sulle 50 kcal);
Pranzo: una porzione di pasticcio (sulle 650 kcal....ma non potevo non mangiarlo perchè ero ospite..);
Sp: un cioccolatino + caffè (50 kcal);
Cena: mezzo cordon bleu con 5 patatine (poco meno di 200 kcal).
Tot: più o meno 950 kcal in un giorno.....


Oggi invece pensavo di riuscire a fare meglio e invece sono andata a pranzo da mia mamma!mi sono rovinata con le mie mani:
Colazione: caffè con un po' di latte scremato e un cucchiaino di zucchero (50 kcal);
Pranzo: ala di pollo + piselli + patate al forno + una fetta di salame(700 kcal);
Sp: un crostolo (45 kcal);
cena: una manciata di patatine del sacchetto e un cioccolatino( 150 kcal).
Tot: 945 circa....anche oggi più di quante pensassi.....che stress..voglio farcela ma sono troppo golosa....decisamente troppo amante dei dolci e di tutte le cose ipercaloriche di questo mondo!
Speriamo domani sia meglio...
buonanotte,un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento