venerdì 17 febbraio 2012

First day:

Buonasera care,
oggi ho tentato di mantenermi leggera durante il giorno dato che alla sera sapevo di dover andare a cena con mia sorella e il suo ragazzo spagnolo.......lui voleva proprio provare la pizza!
Quindi il mio Da è:
Colazione: un caffè e due crostoli (sulle 100 kcal);
Sp: un cioccolatino (50 kcal);
Pranzo:25g di cereali e uno yogurt magro alla fragola (165 kcal);
Cena: pizza rossa con capperi e tonno di cui ho lasciato la crosta + crema catalana (sulle 1000 kcal...eh lo so ma non so ancora resistere così bene.....).
Tot: 1315 kcal circa.....è uno schifo ma almeno è meglio di quello che ho mangiato fino ad ora!!!
Questa sera mi ero vestita bene e curata capelli e viso e mi sentivo così bella allo specchio..almeno finchè non ho guardato in quello che ho in camera che rispecchia tutto il mio corpo (e non solo il mio viso) e mi sono trovata faccia a faccia con la grassona in cui proprio non mi riconosco più.......DEVO farcela!
Un bacione...

1 commento:

  1. ciao cara... da oggi t seguo anche io.. vedrai che cn molto impegno vedremo dei bei risultati.. un bacio..passa da me quando vuoi..

    RispondiElimina