domenica 9 ottobre 2011

Here I am!!

Buongiorno ragazze mie....è passato moltissimo tempo ma sono tornata!
Due giorni fa abbiamo messo internet in casa ma ho trovato solo ora il coraggio di tornare e di rimettermi in riga. La convivenza è una favola bellissima e per ora tutto procede benissimo.....abbiamo persino preso una gattina ed è molto dolce anche lei (è nella foto).






Ho fatto l'esame per ostetricia ma sono arrivata 39esima e ne prendevano 18...quindi quel sogno è sfumato e ora sto cercando di realizzarne un altro che mi entusiasma moltissimo: diventare chef! =)
Sin da piccola ho sempre amato cucinare ma solo due settimane fa ho pensato di farne un lavoro..ora sto aspettando le risposte delle due accademie a cui mi sono rivolta qui in veneto e se qualcuna di voi ha qualche consiglio su questo argomento ben venga!!
Oggi ricomincio non solo a scrivere ma anche la dieta perchè in questi mesi non ho concluso molto...anzi sono ingrassata (peso ben 62,5 kg =( ) ma da oggi niente pianti e solo forza di volontà! Sono stufa di compiangermi.......è il momento di reagire..e per farlo ho bisogno di voi perchè se non vi scrivo mi sento una debole...se non vi scrivo non riesco a stare in dieta.
Quindi fanciulle spero vorrete starmi accanto di nuovo,io per voi ci sarò!
Bacio.... =)

5 commenti:

  1. Ciao Broken Wings!x il test non disperare,è probabile che molti si ritirino perché magari hanno passato medicina o fisioterapia ad esempio.io il mio anno ero arrivata 49^a odontoiatria e ne prendevano solo 30, non ho fatto richiesta di subentro perché mi sembrava impossibile che quasi 20 persone rifiutassero, e poi ho scoperto che hanno ripescato fin dopo il 60...fai richiesta, almeno x sicurezza.x imparare a fare lo chef fai sempre in tempo :) bye!

    RispondiElimina
  2. Ohi eccoti di nuovo finalmente!!!! Sn felicissima per te...cavolo convivenza e chef...la vita dei miei sogni!!! Penso k sia un ottima idea xk vabe magari nn guadagni tanto xo almeno fai qualcosa ke ti piace!!! Non vedo l'ora di leggere tt la tua quotidianita!! Sn super felice x te piccola..mi sei mancata!!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. bentornata cara... ovviamente ti staremo accanto. un bacio :*

    RispondiElimina
  4. oddio quel gattino è magnificooooooooo!!!!!!!!!! *____* lo coccolerei tutto...
    bello diventare chef...e dai che sei carica per ricominciare,forza piccolina!!! :D Quei kg se ne andranno subito <3
    un bacinooo

    RispondiElimina
  5. che amore quel gattino è così sperduto!!
    in tua assenza ho cambiato 3 blog se vuoi passa a trovarmi...

    RispondiElimina