mercoledì 20 luglio 2011

Periodo di assenza:

Eh già mie care......mi sono trasferita venerdì sera e devo dire che per ora la convivenza mi piace un sacco!!
E' dolcissimo addormentarsi,svegliarsi,mangiare e fare tutto il resto assieme.........ho decisamente fatto la scelta giusta!
Per il peso credo di essere tra i 59,5 e i 60 perchè ora non sto facendo dieta,non ho la bilancia (devo ancora comprarla!!) e non ho internet a casa (ora sono da mia mamma perchè mi hanno tolto un altro dente del giudizio e ne sto approfittando per collegarmi!)...quindi sono in un  periodo di stallo con il calo di peso ma per ora sto bene così...ogni tanto persino mi piaccio!!
Spero che stiate tutte bene..
Vi mando un grosso bacio! =)

10 commenti:

  1. ti sento felice e mi fa davvero piacere!! continua così :) bacio :*

    RispondiElimina
  2. lascia perdere il peso, l'importante è che tu stia bene con te stessa....
    bacino
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao sono eleonora che seguivi se vuoi ora mi trovi qua
    iosonostataqui.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tesoro e' fantastico sentirti cosi felice e positiva!! Mi disp x il dente del giudizio..vedrai k passera' presto!! Goditi questa nuova fase della tua vita...ti auguro tnt fortuna e felicita'!! Baciii

    RispondiElimina
  5. Oh bene, mi fa piacere sentirti felice :)
    Continua così ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Era da un pò che non passavo di qui..sono contenta per la convivenza :) Ascolta, vorrei chiederti una cosa: so che hai fatto per un pò di tempo la ragazza alla pari..mi interesserebbe farlo, ma tutta l'estate solo. Se sapessi consigliarmi l'agenzia o il sito o cmq ciò che ti ha permesso di farla mi aiuteresti tantissimo! Non so proprio a chi rivolgermi.
    Grazie in anticipo.
    A presto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Broken Wings!sono nuova di blogger...ti seguo.passa da me se vuoi!un bacio!

    RispondiElimina