martedì 5 luglio 2011

23° giorno skinny diet:

Ragazze non riesco a rialzarmi...il weekend è stato una merda si...ieri è andato così così (almeno sono stata sotto le mille kcal e oggi il peso è sempre 60,1 kg) ma oggi sto esagerando e non riesco a fermarmi.....mangio di tutto e senza logica....
Dato che vorrei proprio fermarmi adesso ho pensato di scrivervi tutto quello che ho mangiato sperando di mettere fine a questo schifo e rimediare con una cena di sola frutta.
Ecco il mio Da:
Colazione: 10g di cereali + un goccio di latte e una pallina di gelato (140 kcal);
Pranzo: pezzo di formaggio + un wurstel (470 kcal);
Merenda 1: gelato a volontà (sulle 300 kcal);
Merenda 2: gelato magnum classico (260 kcal);
Cena: spero solo frutta.
Tot: 1170..di cui ne ho consumate solo sulle 450 in pulizie e stiro....
La skinny ne prevedeva solo 300..io ne ho come minimo 500 in più....che palle.......
Ho deciso che anche se la skinny dovrebbe finire tra poco la prolungherò di tutti i giorni in cui ho sgarrato...quindi alla fine potrò vedere quanto ho perso..per ora con tutti gli sgarri ho perso solo un misero kg e mezzo......mi faccio schifo....spero solo che domani vada meglio..

3 commenti:

  1. ehi mi spiace tanto che sei giù e che il periodo non sia proprio dei migliori..se può consolarti secondo me non si può chiamare abbuffata la tua.. sei rimasta comunque sotto le 2000 kcal quindi non colpevolizzarti eccessivamente! vedrai che passati questi giorni di fame nervosa sarai ancora più forte di prima! un bacio :*

    RispondiElimina
  2. tesoro!non punirti io penso che tu stia andando bene,magari perdessi io un chilo e mezzo!sarei felicissima...tieni duro!ti abbraccio :-)

    RispondiElimina
  3. Non voglio sentirti così giù!!! Voglio tutta la forza e l'energia che ti caratterizzano!!!Il prossimo post che leggerò voglio sia con uno spirito forte e determinato, ce la puoi fare e lo sai. Prolunga la skinny, i kili persi diventeranno almeno due, ce la puoi fare piccola!
    Ti abbraccio
    *B*

    RispondiElimina