lunedì 4 luglio 2011

22° giorno skinny diet:

Buon pomeriggio ragazze...grazie del vostro supporto..non mancate mai di fare sentire la vostra presenza e ve ne sono grata!
Oggi non è una bellissima giornata..cioè sono stata dalle dieci di questa mattina fino ad ora con una mia cara amica e sono stata bene ma non ho potuto saltare pranzo o merenda perchè lei in passato ha sofferto di bulimia quando io soffrivo di anoressia e quindi mi tiene sempre d'occhio e sa riconoscere ogni piccolo segno di allarme.
Quindi per pranzo ho mangiato una piccola porzione di pasta al pomodoro e poi a merenda due palline di gelato affogate in un caffè espresso....ma dato che ho usato il dietor e lei si stava insospettendo allora ho preso anche due biscotti e li ho inzuppati nel caffè gelatoso...che merda....
Va beh questa sera rimedio mangiando anguria.....
Oltre a questo oggi hanno ri-ricoverato mio nonno e sapete??? sono triste certo (mi ha fatto da padre dato che mio padre era mooooolto assente e poi vivevo con i miei nonni) ma dopo che mi sento ripetere ogni singolo giorno che lui si sente depresso a vedere che ora è praticamente invalido e non può fare niente mentre prima faceva tutto da solo...e che gli manca tanto la mia nonna e vuole ricongiungersi a lei sinceramente se Dio   ha un po' di pietà nei suoi confronti dovrebbe accogliere le sue preghiere e mettere fine ai suoi dolori e alla sua depressione...
Ovvio che pensarla così non frena di certo le mie lacrime...ma mio nonno ne ha passate davvero troppe...ed è ancora qui....vecchio,dolorante e spossato.....ha cominciato a 28 anni con 2 anni di sanatorio per tubercolosi,da cui si è ripreso grazie a dei farmaci che gli hanno peggiorato l'udito e lo hanno fatto ammalare di bronchite cronica...poi l'epatite...il tumore....l'intervento a cuore aperto..l'enfisema....gli ictus....e ora costole,naso e polso rotti...il tutto immerso nella depressione per la morte di mia nonna.....è troppo da sopportare per chiunque....
Ora non possiamo fare altro che aspettare....e qualsiasi cosa succeda cercherò di essere positiva e vederne i pregi...


Tornando alla dieta oggi la skinny prevedeva 400 kcal e il mio Da è:
Colazione: tisana "linea" + 20g di cereali e un goccio di latte (100 kcal);
Pranzo: 50g di pasta al pomodoro (190 kcal);
Sp: due palline di gelato e due biscotti (250 kcal);
Cena: anguria più pezzetto di formaggio di cui non so le calorie..credo un centinaio...
Tot: 640 kcal più o meno..troppe...ma almeno niente abbuffate..
Domani ho 300 kcal e sono sicura che ci starò dentro...
Oggi comunque dopo il weekend disastroso ero 60,1 kg...quindi niente danni irreparabili!
Ora passo da voi...
Bacio!

5 commenti:

  1. no tesoro, mi dispiace un sacco....sai anche mio nonno è morto, e mia nonna non fa che piangere...
    nonostante siano passati dieci anni, ogni giorno va al cimitero e gli cambia i fiori...deve essere dura...condividere un'intera vita insieme e rimanere soli nel periodo piu difficile, fatto di malattie, di solitudine e di paura della morte...

    il mio nonno è morto quando ero piccola, ma avrà per sempre un posto nel mio cuore... era BUONO...io una bontà cosi grande non lho mai trovata in nessun altro...

    ricordo che quando mi dissero che era morto non piansi...non so perchè..non sembrava reale..

    quello che hai detto è bellissimo...il coraggio di lasciar andare una persona, di accettare la morte, non è da tutti!
    baci, ti sono vicina...
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tesoro, ti sono vicina. <3 Per oggi non preoccuparti, è certamente rimediabile :)

    RispondiElimina
  3. tesoroooo stai andando alla grandissima!hai veramente tanta forza...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Piccola mia =( mi dispiace...tantissimo credimi.
    Ma tuo nonno ne ha davvero sofferte e passate tante e di tutti i tipi...è stato forte fino ad ora e se richiede riposo. tranquillità, fine della stanchezza posso capirlo.
    Poverino...
    Qualunche cosa succeda sono sicura che lui non ti vorrebbe vedere triste questo no =)


    Un bacio e un abbraccio strettissimo e anche tu se hai bisogno io sono qui.

    RispondiElimina
  5. Non ho amiche....quelle che avevo mi hanno sempre dato un calcio nel culo ed ora smetto di affezzionarmi alle ragazze...non ne ho più voglia di essere usata.
    Sono sola si...

    Ti voglio bene.
    bacio

    RispondiElimina