giovedì 20 ottobre 2011

Stop moaning, get up and do something useful!

Ragazze non ne posso più!
Guardo la mia vita scorrere davanti ai miei occhi..il tempo passa e io non faccio assolutamente nulla di utile per me o per il mio ragazzo.
Questo deve cambiare...da domani devo dimenticare il divano e uscire,cercare un lavoro serio,cominciare ad andare in palestra..insomma avere uno scopo!
Questa apatia mi uccide,ero così abituata a non avere nemmeno un secondo per annoiarmi in Inghilterra che ora mi sento inutile.
Nemmeno la dieta va bene, oggi per esempio ho già mangiato a colazione Cheerios con latte scremato per circa 180-190 kcal e a pranzo una schifezza: yogurt fatto in casa con un altro po' di cheerios e una nutellina di 30g e cioè circa 300 kcal........sono a metà giornata e ho già ingurgitato quasi 500 kcal!!!
Ma io credo fortemente che siamo noi gli artefici del nostro futuro...la fortuna esiste solo in parte,bisogna lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi: ed è questo quello che farò...Smetterò di lamentarmi,mi alzerò e farò qualcosa di utile!! =)

3 commenti:

  1. Bravissima! Starsene senza far niente è totalmente inutile, ho letto su un libro 'dieta comportamentale' che bisogna darsi degli obiettivi, anche cose semplici, attruibuire un voto da 1 a 10 e iniziare con i più semplici, per poi arrivare a diciamo quelli più importanti e più difficili.. sono pienamente d'accordo con te, noi siamo gli artefici del nsotro futuro, e per avere un bel futuro, dobbiamo lavorare sodo, tieni duro e prenditi quello che vuoi!

    RispondiElimina
  2. Concordo al 100%!!O ci diamo da fare, o ci lamentiamo e basta e non cambierà mai niente.un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. hai ragionissima tesoro! anch'io smetterò di lamentarmi perchè è quella la chiave del successo: darsi da fare! un bacione :*

    RispondiElimina