martedì 11 ottobre 2011

W il fitness!!

Buongiorno care,
mi sveglio sapendo già che oggi la dieta sarà impossibile: alle dieci devo andare a colazione con un'amica e opterò per un cappuccino e un croissant mignon e questa sera devo fare una super cena per i suoceri e per mio padre e la sua compagna (quindi fra antipasto,primo,secondo,contorno e dolci sarà una disfatta!).
Ma non mi butto giù perchè ieri alla fine non è andata così male:
Colazione: uno yogurt bianco fatto in casa (110 kcal);
Sp: caffè nero con un biscotto pan di stelle (38 kcal);
Pranzo: insalata scondita con mezzo piatto di pasta in bianco (250 kcal);
Sp: due pezzi di cioccolato (100 kcal);
Cena: due fettine di tagliata al sangue e due palline di gelato (270 kcal).
Tot: 768 kcal che lo so sono molte di più di quello che mangiavo prima ma quando non scrivevo più qui mangiavo mooolto di più; poi qui mi muovo ancora di più quando posso, ieri per esempio ho camminato veloce per un'ora e un quarto (- 250 kcal), fatto una lezione di classica (sulle 300 kcal), pulito le scale della nonna (-370 kcal) e infine sono andata a correre con la mia sorellastra (-270 kcal)...quindi direi che ho comunque usato tutte le calorie ingerite...cosa che oggi non accadrà.. =(
Ora passo da voi tesori..bacio! 

1 commento:

  1. sei stata davvero brava! e se a cena mangi un po' di tutto con moderazione non farai troppi danni! baci baci

    RispondiElimina