giovedì 13 ottobre 2011

Today I don't feel like doing anything...nothing at all!

Ragazze che stanchezza!
La cena di ieri unita al ciclo mi ha proprio spossato...vorrei poter stare a letto tutto il giorno,senza mangiare..dormire e basta...
Ma ovviamente non lo farò, oggi andrò a piedi fino a danza (ci vuole un'ora e mezza scarsa),poi magari tornerò anche a casa a piedi e poi questa sera andrò a correre così forse la cena di ieri non farà troppi danni!
Passando alla dieta oggi il mio Da sarà:
Colazione: yogurt alla stracciatella della vipiteno e mezza tortina pere e cioccolata (lo so sono una grossa vacca!);
Pranzo: insalata scondita con olive;
Cena: vedo cosa vuole il mio fidanzato ma starò il più leggera possibile!
Non so quante calorie sono per oggi perchè la tortina era fatta in casa ma spero comunque di bruciarle tutte...
Devo resistere: VOGLIO TORNARE A SENTIRMI LEGGERA!!!!!!!
Un bacione a tutte! =)

1 commento:

  1. Tesorooooo!! Sì reagiamo insieme!! Cmq ora sn in francia(aix-en-provence)a fare l'erasmus...resto qua fino alla fine di Giugno..ma fortunatamente a natale torno in italia. Studio mediazione linguistica(tipo interpreti e traduttori) solo ke nn avevo considerato ke le traduzioni devo farle in francese..quindi sarà un sacco dura x me tradurre dall'inglese o dallo spagnolo in francese, ma speriamo bene!! Mi ci è voluto un bel po per ambientarmi e spesso ancora mi trovo male. Ma vabè! Te nn puoi capire qnto mi è mancato leggerti quest'estate!! Ma sn contenta k ora stai cn il tuo lui! Per il fatto ke ti senti inutile cerca di capire qll ke ti piace fare, magari con un po di fortuna trovi un lavoro che ti gusta...oppure comincia gli studi, perchè no?! Vedi qll ke ti piace e le opportunità ke ti si presentano! Un bacione

    RispondiElimina