domenica 5 giugno 2011

Riassunto weekend:

Buona sera bellissime!
Con questo post vorrei fare un po' il riassunto del weekend tanto per farvi sapere che ho combinato!


VENERDI' 3:
Allora alla fine la cena è andata bene..ma mi sono concessa un po' di sfizietti!
Ho ordinato l'insalata scondita con i "gamberoni sugosi" ma quando ho visto che nel piatto c'erano solo 4 gamberi miseri mi è venuta una tristezza!Soprattutto perchè M. si stava mangiando il risotto ai frutti di mare che sembrava delizioso ed era una montagna!La cosa che mi faceva stare bene era però che in totale nel mio piatto c'erano solo 100 kcal....invece nel suo mooolte di più..
Come contorno ci hanno portato un paio di fette di pane focaccia e un po' di olive,ovviamente ne ho mangiate un po' e ho mangiato persino la focaccia.Poi al momento di ordinare il dolce M. si è presa una bella panna cotta ai mirtilli e io non sono riuscita a restare sul sorbetto..quindi ho preso il tiramisù..sulle 400 kcal!!!ma me lo sono proprio goduto fino all'ultima cucchiaiata....
Alla fine della cena ho accompagnato M alla stazione e quindi per andare e tornare ho passeggiato per mezz'ora; mi piace molto passeggiare dopo aver mangiato...mi fa sentire meno in colpa.


SABATO 4:
Sabato la sveglia è suonata alle 6 e mezzo per andare a Brighton!
Superato il sonno devo dire che ho passato una bellissima giornata con M.,G. e S.
Siamo partiti con il treno verso le 8 e mezza e per le 10 eravamo in spiaggia..non mi sembrava vero di essere su un lettino a prendere il sole!!!Solo un paio di ore dopo ho realizzato che mi ero completamente ustionata la parte davanti del corpo!ma va beh...sono talmente bianca che lo potevo immaginare....
Il Da è stato:
Colazione: 10g di cheerios + un po' di rice milk (80 kcal);
Sp: cappuccino costa con latte scremato (40 kcal);
Pranzo: insalata scondita + un po' di feta  (sulle 120 kcal);
Sp: gelatone espresso al fior di latte (sulle 300 kcal);
Cena: mocaccino caffè nero + gelato espresso al fior di latte ma quello piccolo (350 kcal).
Tot: 890 kcal....però c'è da dire che ho camminato tantissimo tutto il giorno..quindi mi sono convinta del fatto che potevo concedermi quei gelati!


DOMENICA 5:
Questa mattina mi sono svegliata alle 11 con una sensazione oscena di nausea mista a vertigini e mal di testa...mi sono alzata dal letto e mi sono guardata allo specchio: Sono bruciatissima e ho una bella insolazione...con tanto di febbre e brividi vari..CHE PALLE!





Ho passato la giornata a mettermi creme e a dormire...e il mio da di oggi è:
Colazione: Cheerios + rice milk (130 kcal);
Pranzo: /
Cena: fragole con yogurt greco + una pallina di gelato + un cracker (sulle 250 kcal).
Tot: 380 kcal...
Spero di stare meglio domani....domani mancherà solamente una settimana al mio ritorno..e io voglio perdere un chilo in questa settimana (e se invece non posso stare a dieta il mio obiettivo è restare sui 59 e non rivedere il 60!)..devo mettercela tutta..anche se ovviamente avrò un paio di cene di cui una sarà a base di pizza e non posso saltarle perchè sono le cene di "addio".
Vi abbraccio forte..!

4 commenti:

  1. Povera piccola...all'inizio pensavo ke era una foto thinspo di una ragazza con le calze fucsia...poi mi sono resa conto k invece sono le tue gambine(hai delle gambine magre ke sono un amore!) ustionate!! Ti capisco xk anke io sono bianchissima e qndo mi scotto mi ustiono x bene! Vedrai ke con creme(prova a mettere, se la trovi, la crema nivea con la scatola blu e sopra il talco prima di andare a letto...rimani appiccicaticcia xò la mattina dopo ti fai una doccia e stai un po meglio!
    Venerdì hai fatto bene a concederti il tiramisù!! Poi oggi hai mangiato pochissimo, quindi è cm se avessi recuperato(anke se nn c'è nnt da recuperare xkè te lo sei prpr meritata il dolcetto!). Buona settimana...vedrai ke riuscirai nel tuo intento e tornerai in italia ke sarai un figurino! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Povera tesorina!!! Eheh ti capisco con le ustioni perchè anch'io sono bianchissima e mi scotto subito!!Ieri ho rischiato la bruciatura nonostante la crema protezione 50+!!! Grazie per i tuoi commenti.<3
    Bravissima per la dieta,anche la giornata al mare è andata benone!E poi cmq il corpo al sole suda e quindi i gelati te li sei proprio meritati! =)
    Un bacione<3

    RispondiElimina
  3. oddio che gambine magre hai <3<3<3<3
    per l'ustione, mettici soopra del succo di limone fresco, appena uscito dal frigo!
    prova e poi mi dirai ;)

    RispondiElimina
  4. Oh my god le gambe sono fucsia!!! Ahahha povera, scusami se mi vien da ridere ma penso a me stessa quando mi capita questa cosa, poi son dolori!!! Comunque, colorito a parte, hai delle gambe magre magre, complimenti! Goditi questi ultimi giorni :)

    RispondiElimina