martedì 21 giugno 2011

9° giorno skinny diet:

Buon giorno stelline!!!
Oggi mi sento bene..la bilancia segna mezzo chilo in meno di ieri!!Voglio il 59 e mezzo per il fine settimana e poi mi impegnerò per mantenerlo nel weekend e trovarlo lì ad aspettarmi per il lunedì!
Mi sento carica...anche oggi ho pulito per un'ora e mezza e poi dopo pranzo vado in piazza all'informa giovani (un'associazione che ti aiuta a trovare lavoretti e in cui puoi trovare tutto per le varie scuole e università) per vedere che proposte mi fanno....domani vi dico.
Oggi la skinny prevede 300 kcal e mi sento fiduciosa..il mio Da sarà:
Colazione: 25g di cheerios con un goccio di latte solo per bagnarli ma non ho bevuto il latte rimasto (sulle 100 kcal);
Sp: due togo (56 kcal);
Pranzo: anguria e pesca;
Sp: caffè con un goccio di latte (sulle 45 kcal);
Cena: yogurt magro bianco con un biscotto grancereale (poco meno di 100 kcal).
Tot: dovrei essere sulle 300 giuste giuste....
Con le pulizie e la camminata brucio sulle 320 kcal...ottimo direi!!
Ho tanta voglia di dimagrire...di avere un corpo perfetto!!


Per The rose: Lo so che dovrei cercare di sistemare il mio rapporto con il cibo ma va così da anni e non credo smetterò mai di contare le calorie...e se restassi incinta mi farei dare una dieta da un bravo nutrizionista e la seguirei per non far mancare nulla al mio bimbo...Quindi spero di riuscire ad essere una brava mamma fin dalla gravidanza prendendomi cura del mio corpo che non sarà più "solo mio"....Ma grazie comunque del commento!


Per Niki Odile: ciao tesoro...ben tornata..ora passo a vedere se hai postato nel tuo blog...mi sei mancata!!


Per due occhi nocciola e un numero: devi sempre fare quello che ti senti..se hai voglia di stringerlo e piangere fallo....ti voglio bene anche io! =)


Grazie a tutte voi..avervi vicino mi fa voler dare il meglio di me! =)

6 commenti:

  1. Beh il mio era solo un consiglio :)... comunque anche io quando avrò un bambino mi farò dare una dieta da un nutrizionista...sicuramente è la scelta migliore... ottimo d.a.!!!! continua così che probabilmente lo avrai presto un corpo perfetto!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. è bello sentire che sei così motivata!in bocca al lupo per il lavoro:-P
    1bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusa l'intromissione, ma noto che la tua alimentazione è un po carente di proteine.. Ti consiglierei di aggiungerle nella tua dieta, sono essenziali per dimagrire bene e restare tonica. E poi il pollo e il tacchino hanno poche calorie :)
    Cmq mi piace il tuo blog, ti seguo!

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere sentire che ti vedi bene e mezzo chilo in un giorni è un ottimo risultato!
    buona fortuna con l'informa giovani :)

    RispondiElimina
  5. scusami ho cancellato il tuo commento perchè lasciava intendere che ho..un altro blog "ti seguo PURE qui" mio marito è sveglio e attento :P

    RispondiElimina
  6. Oh piccola mia mi hai citato nel tuo post! *-* sono così commossa e felice...
    Bravissima per la skinny e si fammi sapere la cosa dell'informa giovani...cosa interessante, molto interessante.
    Io ora come ora con la mentalità che ho non credo di reggere se mai restassi incinta...certo sono contro la morte e pro vita ma davvero ci uscirei di testa perchè non saprei come comportarmi...solo il fatto di sapere di dover mangiare e mangiare e vedermi ingrassare e ingrandire a vista d'occhio....mi spaventa terribilmente.
    Ti voglio tanto bene.
    Un bacio!

    ps: il saggio di danza è stato terribilmente nostalgico =(

    RispondiElimina