venerdì 17 giugno 2011

5° giorno skinny diet:

Anche questa mattina sono 60,5 kg...ma sono sicura che domani sarò meno perchè sto seguendo la dieta abbastanza bene direi....
Oggi erano previste 450 kcal e il mio Da è:
Colazione: caffè + latte + 5 pavesini (95 kcal);
Pranzo: un uovo in camicia + pezzettino di pane e formaggio (sulle 130 kcal) + anguria;
Sp: tisana depurante e 2 cioccolatini (100 kcal);
Cena: yogurt bianco con un biscotto grancereale (100 kcal).
Tot: 425 kcal.....sono soddisfatta.
Anche oggi la mia giornata è stata all'insegna delle pulizie e cucina...mi piace molto cucinare per gli altri..soprattutto se poi io non mangio ma guardo mangiare!


Per la situazione "incinta" non sono rilassata e sicuramente sono ansiosa ma agitarsi non serve a niente e domattina vado dal ginecologo..quindi mettermi a fare test non serve a nulla..anche perchè me lo dirà chiaramente il ginecologo mentre molti test possono sbagliare (mia mamma ha avuto 3 figli e per tutti e 3 i test erano sempre negativi!!).
Questo è in risposta ai commenti nell'ultimo post...
Oggi non sono di molte parole,mi dispiace..ora passo da vi che è meglio!
Bacioni.. =)

4 commenti:

  1. Pulizie e cucina mmmmmm... La prima non mi piace per niente (però è soddisfacente il "post" quando realizzi che tutto risplende e profuma per merito tuo), la seconda non mi piace a meno che, come te, non sia per farlo per altri :) Invece conosco gente che anche se a pranzo da sola si prepara le lasagne o cose complicatissime, bah... Per la questione "incinta" fai proprio bene a mantenere i piedi per terra, sarebbe solo stress inutile, domani si vedrà :) Bacio

    RispondiElimina
  2. bravissima per la skinny :)
    non vedo l'ora di sapere della visita di domani
    tienici aggiornate
    baci

    RispondiElimina
  3. Vedrai tesoro che il peso andrà meglio.
    Tu continua: la costanza è la cosa migliore.
    Facci sapere domani amore....!!

    RispondiElimina