lunedì 20 giugno 2011

7° e 8° giorno skinny diet:

Buona sera tesorine!
Grazie per tutti i commenti...io e il mio ragazzo vorremo provarci...ma io preferirei sposarmi prima e poi avere un bel bimbo,quindi aspetteremo fino a quel momento....


Con il peso va male..sono gonfissima e ho ripreso un kg con l'abbuffata di sabato e per il fatto che domenica ho sforato le calorie consentite..ma oggi sono stata davvero brava!!
Oggi avevo di nuovo 400 kcal e il mio Da è:
Colazione: caffè + latte ps + 4 pavesini (90 kcal);
Pranzo: anguria + una nettarina;
Sp: due togo (56 kcal);
Cena: una pesca + yogurt bianco magro e un  biscotto grancereale (100 kcal).
Tot: 246 kcal. Tutte consumate con 3 ore e mezzo di pulizie di casa (530 kcal) e tre ore di stiro (420 kcal)....ora sono stanca morta e ho la schiena a pezzi ma mi sento soddisfatta..spero solo di non rovinare tutto domani!!
Ora torno a stirare un pochino e poi ceno....e dopo cena passo da voi bellezze!!
Vi mando un grande bacio! =)

8 commenti:

  1. brava bella,continua così<3 un bacio

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, sei sempre bravissima! :D Auguri per tutto! <3

    RispondiElimina
  3. Bravissima per la skinny....anche io ho straforato alcune volte a causa di cene che spuntavano qua e la..capita! Basta riprendersi...baci

    RispondiElimina
  4. Andrò da Lui ma ora pensandoci non so se ne ho voglia di fare l'amore...ho paura di scoppiare a piangere. Sono così instabile...
    Bravissima hai bruciato tanto oggi!
    Scusa sono di poche parole ma non sto bene per niente...sono tanto triste.


    Ti voglio bene un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro... non credi che prima di avere un bimbo dovresti sistemare il tuo rapporto con il corpo e il cibo?? avere un bambino non ti semplifica le cose.. anche se è una cosa stupenda...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Continui ad essere brava nelle riprese come ti ricordavo <3 invece delle abbuffate, prova a pensarle come uno stimolo per riattivare il metabolismo. Un bacio, Niki.

    RispondiElimina
  7. accidenti, devi avere una casa pulitissima, adesso :D
    cmq anchio ho appena cominciato la skinny (sono al secondo g)..spero di non cedere e abbuffarmi perchè mi butterebbe troppo giu..
    tieni duro!

    bacio, ti seguo
    passa da me --> http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. amore mi hai aggiunto sull'altro blog...
    io scrivo su qst: http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina