mercoledì 8 giugno 2011

Piano di battaglia!

Ragazze mie anche se i vostri commenti di incoraggiamento mi fanno davvero tanto piacere non credo di poter continuare a mangiare così....mi sento troppo obesissima..odio avere lo stomaco pieno!
Ora basta...va bene concedermi l'ultimo muffin o l'ultima fetta di torta ma poi non posso mangiare tanto sia a pranzo che a cena!Quindi ora ho deciso che se mangerò qualcosa di goloso e grasso, quel qualcosa sarà la mia cena o il mio pranzo..non lo "spuntino".
Per esempio oggi il mio Da (che comprenderà finalmente la tanto attesa fetta di torta!!) sarà:
Colazione: cheerios + rice milk (150 kcal perchè ho messo più cereali);
Pranzo: a casa di K. (una delle ragazze tedesche che mi ha invitato per un caffè che ho deciso sarà il mio pranzo perchè a casa dirò che ho mangiato tanto da K)..quindi direi caffè e forse uno o due biscottini;
Sp: frutta a caso (non banane!);
Cena: la fettona di torta con pallina di gelato alla vaniglia (500 kcal).
Tot: per oggi mi concedo sulle 800 kcal massime....lo so sono tante ma cercherò di rispettarle per farci stare la torta.
Quindi tesori miei ritorno a lottare sebbene mi concedo queste cose golosissime a cui poi dirò "ciao ciao" per un bel po' di tempo...Poi da lunedì 13 (giorno del ritorno in Italiaaaa!) comincio la skinny...sperando che questa dieta mi porti verso il mio scopo.
Bacioni e buona giornata a tutte!


Per Barbie: ora sono a Londra ma da lunedì torno in provincia di Vicenza!!

2 commenti:

  1. mi sembra un ottima idea quella di mangiare i dolci come pasto perchè te li puoi godere senza sentirti troppo in colpa :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, per me il 50 è importantissimo..ci ero andata così vicino..e invece ieri sera mi sono lasciata andare di nuovo, e stamattina sono 52,6. Non ce la posso fare..
    *B*

    RispondiElimina