domenica 12 giugno 2011

I am coming home....

"I'm coming home,I'm coming home...tell the world I'm coming home. Let the rain wash away all the pain of yesterday....I know my kingdom awaits and they’ve forgiven my mistakes! I’m coming home, I’m coming home.....Tell the World that I’m coming!!!"

Vorrei urlarlo al mondo..non riesco a trattenere l'emozione nemmeno ora che lo sto scrivendo...
Tesori mie torno a casa..domattina alle 9 parto da qui e poi tra metropolitana,treno,aereo e poi macchina alle 4 e mezzo del pomeriggio sarò a casa!
Sono così agitata....ho paura di aver dimenticato qualcosa...o che capiti qualcosa domani in areoporto dato che i miei bagagli sono al limite dei kg consentiti da Ryanair.
Fate gli scongiuri anche per me!!!
Domani a quest'ora sarò fra le braccia del mio ragazzo...poi dormiremo abbracciati...e non mi sentirò più sola...tutto quello che ho passato in questi 10 mesi qui da sola sarà solo un ricordo..
Non vedo davvero l'ora di stringerlo a me...


Passando alla dieta devo ammettere che in questi giorni sono stata un maialino all'ingrasso ma da domani comincio la skinny con le 400 kcal consentite e questo mi dà speranza....butterò giù i kg accumulatisi nell'ultima settimana!
Sto ancora aspettando il ciclo....e a proposito volevo chiedere a Meredith (la nostra farmacista di fiducia) se sono in ritardo perchè ho smesso la pillola...cioè l'ho smessa ad aprile e tutto maggio è passato senza mestruazioni..e siamo già a metà giugno!secondo i miei calcoli sono in ritardo di 15 giorni...!!!mi pare un po' troppo...
Beh va bene..sarò positiva e ora cerco di andare a nanna che domani mattina mi sveglio alle 6 per finire di prepararmi...
Scusate il post disordinato ma sono troppo agitata,emozionata e stanca per seguire una logica!!Volevo solo scrivere questo post per condividere la mia gioia con voi stelline..
A domani...
(= (= Un bacione! =) =)

6 commenti:

  1. Brava tesoro urlalo al mondo ke stai tornando! Sono troppo felice x te...vedrai ke nn ci saranno problemi e x le 4 sarai a casa! Buon viaggio piccola!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Wow, finalmente si torna!!!! Posso solo immaginare l'emozione!!! Sono felicissima per te!
    Grazie per i consigli, da oggi sono di nuovo a casa mia, e ho già ricominciato la dieta, perderò tutto ciò che ho accumulato!
    Ti abbraccio, buon rientro in Italia!!!
    *B*

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhhh daiii che si tornaaaa!!!!! <3
    poi facci sapere del rientro sususussusu
    incrocio le dita per te!!!
    smack

    RispondiElimina
  4. Ehy tesoruuuuuciio!allora ,sospendere la pillola può creare degli squilibri ormonali,io credo che potresti anche aver perso molto peso abbastanza in fretta,aver torlo soprattutto i grassi dalla tua dieta e questo ha creato squilibri ormonali.Il dimagrimento eccessivo e repentino e lo stress possono far perdere il ciclo e poi aggiungo,potresti mica essere in attesa?
    cmqe grazie per avermi avvisata sul mio blog perchè purtroppo non ho molto tempo di passare da ciascuna ogni sera...
    sorry :-)
    baci tresorrrr!

    RispondiElimina
  5. Tesoro!
    Finalmente torni a casa =)
    Ora mentre ti sto scrivendo tu sarai tra le braccia del tuo ragazzo.
    Anche il mio mi manca...mi manca dormire con lui la notte, ma fino a Luglio questo sarà per me impossibile.
    Tranquilla col cibo rimedierai: si rimedia sempre.


    Buon ritorno a casa gioia.
    Ti voglio bene.
    Goditi gli abbracci e i bentornata sentiti.

    RispondiElimina
  6. sono felice per te :) vedrai che con la skinny ti troverai benissimo...conterai anche frutta e verdura???

    RispondiElimina