giovedì 2 giugno 2011

Che afa!

Buon giorno ragazzuole!
Anche oggi mi sono svegliata verso le 6 per andare a camminare-correre con B. e devo dire che mi piace proprio tanto fare esercizio la mattina presto prima di cominciare a lavorare...quindi mi sa che lo farò anche domattina!
Grazie a tutte per i consigli!Sono arrivata alla conclusione che non faccio colazione prima di andare a camminare ma semplicemente mi bevo un caffè doppio con un mezzo cucchiaino di zucchero mezz'oretta prima e poi dopo la camminata e la doccia faccio la mia normale colazione.Speriamo sia la cosa migliore per bruciare calorie,ma sono sicura che me ne renderò conto in un paio di giorni guardando il mio peso: se ingrasso cercherò di cambiare i miei piani..invece se perdo un po' di peso continuerò così anche la settimana prossima e poi se riesco anche in Italia.
Passando al mio Da di oggi:
Pre-colazione: caffè doppio con mezzo cucchiaino di zucchero (15 kcal);
Colazione: una weetabix + 5 fragole + rice milk e un cucchiaino di nettare di agave(come il miele ma meno calorico..tot 130 kcal);
Pranzo: cappuccino medio con latte scremato da costa (ma non l'ho finito tutto quindi sulle 50 kcal);
Sp: 3 rice cakes e mezza (105 kcal);
Cena: insalata con 70g di tonno in scatola al naturale + pezzettino di feta (110 kcal).
Tot: 410 kcal.
Oggi ho consumato sempre sulle 300 kcal di camminata e poi per andare a prendermi il cappuccino ho camminato mezz'ora quindi altre 100 kcal sono andate così...beh direi che va benissimo!
Domani per la cena ho pensato che ho due opzioni dato che ho scartato la pizza (qualsiasi tipo) e anche i primi (sia la pasta che i risotti),quindi: 

  1. Insalatina verde scondita con gamberoni al sugo di pomodoro (i gamberi hanno sulle 70-80 kcal per 100g...però non ho idea di quanti me ne portino..che dite?);
  2. Insalatina verde scondita con filetto di spigola (il filetto ha sulle 210 kcal per tutto intero..perchè ne ha 80 per 100g).
Il dessert sarà il sorbetto al limone che ha 100 kcal a porzione oppure due palline di gelato alla vaniglia.
Che dite?consigli??
Bacioni tesori miei!

4 commenti:

  1. ma daiii tesoro sei stata bravissima mangiatela una pizzaaa :) no??? ocmunque che forza cavolo.. la vorrei anche io..

    RispondiElimina
  2. tesoro!vedo che stai andando benone!un abraccio

    RispondiElimina
  3. Brava tesoro...ottima cosa fare sport al mattino e poi ci vuole un sacco di buona volontà!! :) Per le due opzioni a me piacerebbero di più i gamberoni x i miei gusti, bene o male cm calorie sono simili quindi magari decidi lì di cosa hai voglia! E il dessert mi pare ottimo...buono, rinfrescante e con un nr di calorie ragionevole!! Goditela la serata xò...nn star a pensare troppo alle calorie!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Entrambe le cose vanno bene!! Guarda è una cena leggera, perfetta.. stai andando benissimo! Io nn riesco ad alzarmi cosi presto, ho sempre sonno la mattina..
    Che forza di volontà!!

    RispondiElimina