martedì 14 giugno 2011

2° giorno skinny diet:

Buon pomeriggio tesori miei e grazie per i numerosi commenti....ma quanto vi adoro?!?!
Il rientro è andato benino: in aeroporto sono arrivata in ritardo (causa treno) e ho quasi perso il volo,l'aereo si stava letteralmente muovendo e l'hanno fermato per me e una famiglia con dei bambini piccoli. Ho fatto una corsa estenuante per prendere l'aereo e indossavo persino i tacchi.....
Inoltre ho dovuto pagare 80 sterline per 4 kg in più nella mia valigia ma davvero non potevo lasciare là le mie cose...anche perchè i libri mi servivano e i vestiti anche..ho lasciato a Londra tutti i maglioni che tornerò a prendere a settembre...
Una volta atterrata è arrivato il bello..rivedere mia mamma e il mio fratellino che mi è corso incontro urlando come un matto!poi siamo tornati verso il mio paesino in macchina e mia mamma mi ha lasciato fuori dalla fabbrica dove lavora il mio ragazzo.....lui è stato felicissimo di rivedermi!!non se l'aspettava proprio.....per tutta la sera ha continuato a stringermi forte e a guardarmi senza parlare se non per dirmi con gli occhi sognanti: "sei bellissima Vanessa"........e io mi scioglievo sempre più...e sempre più pensavo che voglio sposarlo appena possibile!!
Ieri è cominciata anche la skinny diet..e credo che stia andando bene..anche se dopo le abbuffate di dolci di domenica (non vi dico nemmeno che ho mangiato) e dopo la settimana abbondante di mangiate riparto da un peso di 61 kg...che palle!!!
Ieri il mio Da è stato:
Colazione: Cheerios +rice milk (110 kcal);
Sp: Small Skinny cappuccino da costa (40 kcal);
P: acqua;
Cena: un pezzettino minimo di torta salata (era solo sfoglia con il prosciutto cotto) + 4 fettine di mozzarella di bufala + 10 cetriolini sotto aceto + 3 grissini e 1 fetta di prosciutto crudo (sulle 300 kcal) ;
Dopocena: un biscotto wafer (50 kcal).
Tot: 500 ed erano previste 400...ma ne ho consumate 1500 solo con il mio ragazzo...eh sapete dopo 2 mesi che non ci si vede!! =) =) =)
Oggi invece ne sono previste 300 e il mio Da è:
Colazione: caffè + latte + un biscotto grancereale (100 kcal);
Pranzo: una pera,un'albicocca e una prugna;
Sp: caffè + mezza pallina di gelato (60 kcal);
Cena: 100 g di yogurt bianco e magro e un biscotto gran cereale dentro (90 kcal).
Tot: se non conto la frutta (come dicono nella skinny) sono 250 kcal...se la conto sono 370 ma comunque sia le ho già consumate giocando a calcio con il mio fratellino per un'ora e stirando per un'ora e mezza.....e devo ancora vedere il mio ragazzo....quindi oggi la dieta è andata bene!!!
Ora vi lascio ma poi più tardi passo da voi belle fanciulle!!
Bacio!


Ps: (per Meredith) grazie tesoro della pronta risposta...ma comunque infine in 3 mesi ho perso solo 8 kg (quando ero 59 e mezzo) quindi non è molto....forse è lo stress....forse sono gli ormoni....o forse potrei anche essere incinta in effetti..ma se lo fossi sarei già in 2 mesi!!!Quindi se non mi arrivano per sabato faccio il test....
FINGERS CROSSED!!

4 commenti:

  1. Ma che bel post pieno di buonumore!!! A quanto leggo il rientro è andato davvero bene!!!Sono felicissima per te, e sembra che anche la dieta stia iniziando nel modo giusto!!
    Continua così!!! Ti abbraccio forte
    *B*

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima tesoro davvero.
    Che bello sentirti così allegra =)
    E' stato commovente leggere il tuo ritorno.
    Eh le 1500 calorie consumate...avete fatto bene.
    Oggi io con il mio sono terribilmente arrabbiata, sono triste...
    Passerà.
    Ma mi chiedo perchè deve farmi così male.

    RispondiElimina
  3. siii, vedere il numerino sulla bilancia riabbassarsi mi ha dato energia!!! Come è andato il 2 giorno di skinny???
    E un altra domanda, non ti hanno detto niente le persone che non ti vedevano d mesi? Non ti hanno trovato più in forma..? secondo me ti hanno riempito di complimenti!!!
    Un abbraccio!!!
    *B*

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!
    Finalmente sei tornata in italia!!!

    Non preoccuparti per le mangiate =) Saranno sicuramente solo liquidi!

    Un bacione enorme e bentornata in patria :P

    RispondiElimina