lunedì 27 giugno 2011

15° giorno skinny diet:

Buon giorno tesorine,
Oggi il malessere generale per colpa di questo dannato dente del giudizio è aumentato..non riesco ad aprire la bocca,mi fanno male le orecchie e la gola...ufff!Quindi questa mattina sono andata dal dentista che mi ha prescritto un antibiotico da prendere per una settimana e poi appena torna dalle ferie me lo toglie...meglio così,non ne posso più!Ma sono felice che sia lunedì e che la dieta ricominci...ricominciamo in molte oggi a quanto mi risulta!
Oggi la dieta prevede 400 kcal e il mio Da è:
Colazione: un po' di yogurt magro bianco (40 kcal);
Pranzo: un po' di latte ps con i cereali Cheerios (220 kcal);
Sp: un pezzetto di cioccolata al latte (50 kcal);
Cena: ananas, un pesca e un po' di fragole.
Tot: 310 kcal.
Le calorie bruciate ancora non le so perchè devo stirare e comincio tra poco quindi non so per quante ore stiro..credo un paio.
Il peso come avevo predetto oggi era 60,6 kg...che palle..spero di vedere un 60 o 60,2 domattina in modo da arrivare sotto i 60 per mercoledì/giovedì.
Ora passo da voi...
Bacione!

5 commenti:

  1. Ottimo inizio di settimana!!! :))) A parte lo stiro... Con questo caldo dev'essere una tragedia!!!! Un baciooooo

    RispondiElimina
  2. Cavoli chissà che fastidio il dente del giudizio... Resisti ancora un po'!
    Come inizio settimana direi che sei stata bravissima, mi raccomando non mollare! :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. ciao bellissima.. SCUS per l'assenza.. sono (forse) tornata.. non so cosa mi sia successo, e cosa mi stia succedendo tutt'ora.. ma la tua carica mi sta facendo tornare la voglia di provarci giuro.. un bacio grazie grazie per tutte le volte che ci sei stata <3

    RispondiElimina
  4. tesoro... mangia anche quelle 90kc che ti mancano... fidati... non ti fanno ingrassare... seguila bene la skinny.... cmq.... dai in bocca al lupo!!! e un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  5. grazie per il tuo commento.. vedo che la skinny procede, ma brava!!!!Stai andando alla grande..mi dispiace per il dente del giudizio, so cosa si prova, è una vera seccatura!
    Ti abbraccio
    *B*

    RispondiElimina