domenica 26 giugno 2011

13° e 14° giorno skinny diet:

Eccome bellissime...sono tornata e finalmente il weekend è finito!
In Inghilterra lo adoravo..mangiavo molto meno che durante la settimana perchè riuscivo anche a bere uno skinny cappuccino per pranzo per esempio. Ora amo il weekend perchè io e il mio ragazzo passiamo il sabato a fare shopping per la nostra casetta ma allo stesso tempo lo odio perchè ci sono SeMpRe cene o gelati o dolci.....NON NE POSSO PIU'!! Non posso buttare via i sacrifici di tutta la settimana per due giorni del fine settimana!
All'inizio della Skinny (lunedì 13) ero 61,7 kg e sabato 18 ero poco meno di 60,5 kg.....poi arriva l'osceno weekend e il mio peso il lunedì seguente (il 20) era 61,3 kg. Poi come al solito tutta la settimana vado bene e infatti sabato 25 di mattina ero meno di 60..penso 59,8 kg!Ma con quello che ho mangiato ieri e oggi non credo di poter vedere un numero minore di 60,6 domattina!
Infatti il Da di sabato è stato:
Colazione: Sui 45g di Cheerios con un goccio di latte (200 kcal);
Sp: un pezzetto della torta di pane casalinga in stile veneto (300 kcal);
Pranzo: gelato due palline di stracciatella (150 kcal);
Merenda tarda: sui 45 g di cereali al cioccolato con un goccio di latte (200 kcal);
Cena:pezzo di torta salata con mozzarella e un wurstel piccolo di pollo (sulle 450 kcal).
Tot: 1300 kcal!!!!Quante ne ho consumate?!? penso solo sulle 300 con il mio ragazzo =) .. e altre 400 facendo shopping selvaggio per i mobili dell'appartamento...Quindi nel mio corpo c'erano ben 600 calorie non utilizzate...
Veniamo ad oggi..giorno in cui il mal di denti non mi ha trattenuta dal mangiare!
Colazione: uno yogurt magro all'ananas (60 kcal);
Pranzo: piatto di minestra in brodo con un po' di pastina e un formaggino di quelli da bambini (300 kcal) + un po' di patatine al forno (sulle 200 kcal) + una coppettina di macedonia sz (quindi non conto la frutta come calorie) con uno spruzzo di panna montata sopra (20 kcal);
Cena: un wurstel di pollo + una pizzetta da tostapane (300 kcal);
Dopocena: due porzioni di panna cotta al cioccolato (420 kcal!!!).
Tot: 1300 anche oggi..neanche farlo apposta!!! oggi forse ne ho consumate un po' di più perchè abbiamo montato la cucina nell'appartamento quindi prima ho pulito la stanza e le mattonelle una per una e poi ho aiutato a sistemare e portare i mobili..Quindi se non erro sono sulle 500 questa mattina e poi altre 400 circa con il mio ragazzo..mi ritrovo sempre con un 400 kcal in più...ufffffffffffffffffffffffff!!!
Domani mi rimetto sotto con la dieta che prevede 400 kcal..non vedo l'ora!
Ora tesori passo da voi: mi sa che ho moooolti post da leggere! 
Un bacio =)

3 commenti:

  1. Anche il mio problema sono i week end, è dura resistere alle tentazioni del fine settimana!!! Sono felicissima per te e per il tuo ragazzo, la convivenza è una cosa a dir poco stupenda!!!
    Sono davvero davvero felice per te!!
    Ti abbraccio
    *B*

    RispondiElimina
  2. Dai tesoro non scoraggiarti così! Capisco che non sia piacevole vedere il peso che continua a scendere e risalire, ma questo weekend non hai comunque fatto chissà che danno, perchè hai anche bruciato. E muovendosi, se anche non si bruciano tutte le calorie, si velocizza perlomeno il metabolismo :)
    Raggiungerai il tuo obiettivo vedrai! :)

    P.s. Rispondendo alla tua domanda, faccio equitazione da 11 anni, ho iniziato che ne avevo 7 :)

    RispondiElimina
  3. maledetti finesettimana >_>
    dai che si riparte, sono con te<3
    paddie

    RispondiElimina