domenica 27 marzo 2011

No stress!!!

Quanto amo la domenica qui a londra....tanti parchi in cui camminare.....un sacco di persone diverse in giro e soprattutto è il mio giorno-sonno...in pratica mi alzo a ora di pranzo!così non c'è pericolo di un pranzo pesante!!
Allora,ieri non sono andata in discoteca perchè verso mezzanotte mi è venuta una botta di sonno incredibile..però al posto di prendere l'autobus ho camminato fino a casa(20 minuti a passo veloce) e non ho cenato(solo una barretta ai cereali e mela: 59kcal). Invece oggi ho mangiato un pochino di più ma ho camminato al parco per 3 ore e mezzo..quindi spero che non sia così disastroso:
colazione/pranzo: 3/4 di un cappuccino nestcaffè (64kcal) + un paninetto all'uvetta con un cucchiaio di marmellata all'albicocca (200 kcal);
sp: 2 biscotti;
sp2: un caramel latte small (sulle 80 kcal) + un muffin al cioccolato ( povera me ='( ...);
cena: insalata scondita (10kcal) + 1 fetta e mezza di prosciutto ( 35kcal) + delle olive nere (30 kcal) + 7 cetriolini sotto aceto (6 kcal).
Ora pensavo di concedermi un cucchiaio di yogurt e uno di gelato visto che oggi ho consumato sulle 600 kcal camminando....ci penso un attimo e poi decido!
Speriamo che domani vada meglio...anche perchè di sicuro il muffin non lo mangerò!
Buonanotte e sogni d'oro..... <3

4 commenti:

  1. sempre meglio...sono certa che deve andare meglio!complimenti per la bella passeggiata nel parco!hai fatto bene :-)
    forza e coraggio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara...anche a te...comunque infine ho optato per solo il cucchiaino di yogurt!che buonooooo! =) =)

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per essere passata da me! :) abiti a londra?! wow, che meraviglia :) adoro spassionatamente quella città <3
    da oggi ti seguo anch'io e ti ringrazio per il tuo commento, mi hai fatto riflettere.. un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Ciao Victoria!!si abito a Londra e si devo ammettere che è affascinante e piena di vita ma non sai quanto mi mancano il mio ragazzo(è in Italia ='( ..)e il cibo italiano..è incredibile come qui tutto abbia più calorie e grassi..!
    sono contenta che tu mi abbia scritto e che il mio commento ti abbia fatto riflettere!! un abbraccio!

    RispondiElimina