venerdì 25 marzo 2011

Oh take me back to the start!

Eccomi qui di nuovo....a confrontarmi con il mio cattivo rapporto con il cibo. Da quando ho compiuto 14 anni tutto si è rovinato..prima ero tranquilla,adoravo mangiare,era la cosa più gratificante del mio piccolo mondo...poi "la cosa più gratificante" sono diventati i complimenti per la mia linea..per il mio modo di ballare....e ogni apprezzamento significava di più di qualsiasi buon pasto. In effetti credo che il mio amore per la danza classica centri un po' con la mia voglia di leggerezza, ma anche avere un fidanzato sempre in forma perfetta incide sui motivi delle mie continue diete.
 Comunque sia ora mi ritrovo a scrivere questo blog perchè sono stufa: mi sono trasferita in Inghilterra per un anno per migliorare il mio inglese lavorando....e si con l'inglese mi trovo molto bene...ma il mio aspetto fisico si è deteriorato alla grande! Già prima di partire ero un po' ingrassata perchè ero passata da 55 a 58 kg...ma ora è il disastro! Quindi io e i miei 65 kg oggi cominciamo a lottare per tornare ai miei tanto amati 54-55.....e spero che questo blog mi aiuti ad arrivare a ciò che voglio senza perdere la retta via!
Ogni giorno la mia cena sarà yogurt magro e frutta....e cercherò di ridurre le calorie nei miei pranzi.......vedremo come andrà!per oggi:
Colazione: Caffè solubile sz con 3 biscotti sz;
Sp: barretta cereali e mela (59 kcal);
Pranzo: zuppa di funghi(170 Kcal) con una fetta di pane integrale(80 kcal);
Sp: due cucchiai di gelato;
Cena: yogurt magro con una mela e una banana.
Lo so è tanto.....ho cercato di fare esercizio e ho camminato 2 ore ma cercherò di ridurre le porzioni prossimamente!
Con questo concludo il mio primo giorno e spero che qualcuna di voi che sta cominciando una dieta proprio o comunque qualcuno che ha bisogno di sostegno per continuare sulla retta via mi scriva o qui o nella mia mail: vanessamanni@ymail.com !
Goodnight and sleep well!! <3

2 commenti:

  1. Ciao bellissima!facciamoci forza!!!anche io devo fare la dieta e voglio ritornare ad essere magra!ero felice e soprattutto i ragazzi mi desideravano,ora nessuno mi calcola e io sento che è dovuto al fatto che non mi piaccio,mi sento grassa brutta e poco attraente fisicamente.Devo perdere dieci chili sarà dura...ho bisogno delle amiche che mi sostengono!ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento....sento che non sono sola in tutto questo!anche io devo perdere dieci chili tanto per cominciare!
    Ti mando un grandissimo abbraccio e tanto sostegno!! baci!

    RispondiElimina