sabato 26 marzo 2011

Giornata super-movimentata!

Che stanchezza!!!ieri babysitting fino all'una....questa mattina sveglia alle sei....ora sono appena tornata da 12 ore di conventions in centro e ho esattamente due ore prima di uscire di nuovo per un compleanno!!domani dormo!!!!!!!!!!!!e poi cercherò di studiare e andare al parco a fare esercizio!
L'unica cosa che consola la mia stanchezza e che mi fa sentire persino più forte del solito è che di sicuro avrò bruciato un sacco di kcal...e visto che non ci hanno concesso la pausa pranzo non ho nemmeno fatto un pasto completo...solo spuntini:
Colazione: 3/4 di un caramel latte small (80kcal) + un mini muffin (73kcal);
Sp: 2 biscotti sz (37 kcal l'uno);
Sp2: una barretta ai cereali (63 kcal);
Sottospecie di pranzo: yogurt alla vaniglia (86kcal) + una mela (45kcal);
Sp3: un mini muffin (73kcal).
Al compleanno non mangerò nessun dolce e dirò che ho cenato a casa così mi potrò prendere solo una cosina piccola da mangiare e poi discoteca!!!!!quindi taaaaaante calorie bruciate!
Tutto sommato sono contenta di oggi.....domani non so se potrò pesarmi...ma appena posso lo faccio...devo tenere più sotto controllo il mio peso d'ora in avanti!
Un bacione!A domani.......

Nessun commento:

Posta un commento