lunedì 28 marzo 2011

Ed è di nuovo lunedìììììììì..

Cavolo come passa veloce il weekend..è proprio vero:quando ci si diverte il tempo vola!!
Va beh speriamo che questa settimana passi veloce perchè alla fine della prossima settimana finalmente torno per 15 giorni in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!che bello poter rivedere il mio ragazzo...la mia famiglia....e il sano e nutriente cibo italiano...non avete idea di tutte le schifezze che ho mangiato in questi mesi....ecco da dove spuntano tutti questi chili di troppo!
Comunque parlando di peso ho perso 3,5 kg...."solo" altri 6 kg per tornare al peso di quest'estate e poi altri 4 per essere il peso che ho sempre voluto essere!!mi sento motivata!
Oggi ho mangiato:
Colazione: caffè con un goccio di latte + 3 biscotti sz (150 kcal);
Pranzo: 50g di pasta+ un cucchiaio di pesto e un po' di insalata scondita con 5 olive nere (250 kcal);
Sp: mezza fetta di prosciutto (10 kcal) + 3 cucchiai di gelato (60 kcal);
Sp2: un po' di ananas (80 kcal);
Cena: yogurt magro con 2 mele piccole ( 200 kcal).
Lo so che non è poco ma lavorando con dei bimbi piccoli tutto il giorno devo ammettere che si consuma tanto!senza contare la mattinata passata a camminare spingendo un passeggino con una bimba di 15 kg dentro!
Quindi spero di non aver fatto troppi danni per oggi....vedremo cosa mi dirà la bilancia domani!!!!
Ora quasi quasi mi guardo una puntata di grey's anatomy( non posso vivere senza) e poi vado a nanna....tanto domani di nuovo sveglia alle sette con bimbi urlanti!
Notte notte....un bacio! =)

2 commenti:

  1. Ehi ciao cara :) mi fa piacere che torni in Italia e puoi rivedere i tuoi cari :) comunque per creare il ticker del peso devi andare su questo sito http://diaet.abnehmen-forum.com/diet/weightlossticker/index.php
    una volta creato il ticker devi andare nella sezione "design" del tuo blog. Se vedi, infatti, c'è scritto "aggiungi un gadget". Tu aggiungi il gadget html e ci incolli il codice del ticker! ;) spero di essere stata chiara :) bacione :*

    RispondiElimina
  2. Wowwww trovo sia un ottimo risultato!3,5 kg ma sei bravissima!
    complimenti per il tuo d.a. credo sia molto sano e bilanciato...stai andando alla grande ed andrai sempre meglio lo so!
    ti stringo :-*

    RispondiElimina