martedì 29 marzo 2011

Che giornata insipida!

Proprio così...il martedì non mi è mai particolarmente piaciuto nè dispiaciuto....e da quando sono a Londra e non ho nemmeno più la solita lezione di danza mi entusiasma ancora meno!
Come se non bastasse il cielo è grigio e l'aria è fredda..proprio una clima adatto alla giornata.....non sono nemmeno uscita di casa oggi...mi sono svegliata...sono rimasta con i bambini fino alle 10 e mezzo,fatta la doccia (tipo un'ora di doccia bollente), fatto un paio di lavatrici e risistemato i vestiti...e ora rieccomi con la bimba piccola....ma come si può avere giornate così piatte a 19 anni?Va beh guardiamo il lato positivo:domani è mercoledì,il che vuol dire un paio di ore buone di camminata!!che ci vorrà proprio dato che verso le nove ho una colazione con le ragazze tedesche......che posso mangiare??come mi tentano i muffins al cioccolato.....!Se ne mangio uno semmai poi mangio una mela per pranzo!
Oggi sento che è una di quelle giornate in cui mangerei solo cioccolata....quindi sto cercando di trattenermi ma non è facile......dentro ai cassetti della cucina ci sono dei coniglietti di cioccolato ripieni di caramello...100 kcal l'uno.....quanto ne vorrei uno!!o tutti.....ma lo so che poi mi odierei!
Solo 11 giorni prima di rivedere i miei genitori...il mio ragazzo (che si è pure iscritto in palestra...lo ucciderei...non ha un filo di grasso e vuole anche diventare più bello ancora...!questo mi mette più pressione...) e i miei amici...vorrei tanto essere almeno altri 2 kg in meno.....spero di farcela.....
Comunque per ora ho mangiato:
Colazione: 3/4 di un nestcaffè (50 kcal);
Pranzo: 30g di cus cus con dei piselli e un pezzetto di pesce affumicato (112 kcal+30+50);
Sp:un cucchiaio di gelato e un caffè nero espresso.
Per cena vorrei mangiare un po' di yogurt bianco con una mela e una banana ma credo che la banana abbia troppe calorie no?magari dovrei optare per due mele piccole o mela e una scatoletta da 14g di uvette...o magari meno yogurt....vedremo.....anche perchè la cena cerco di farla presto....tipo verso le sei che così poi ho tante ore per digerire....e mi piace andare a letto con lo stomaco vuoto.......che sensazione di potere!si lo so.....sembro pazza.....ma in realtà chi non lo è???
Un bacio e a dopo!! <3

2 commenti:

  1. Già il martedì è semplicemente tremendo,la settimana è iniziata ma il week end ancoro troppo lontano,tieni duro non mollare e mi raccomando alle schifezze :-p (te lo dice una che di schifezze se ne intende!!!!)

    ti voglio tosta
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace andare a letto con i crampi della fame addosso, anche se poi li odio perchè non mi fanno addormentare bene e mi fanno sognare porcate sul cibo.
    Tento di non pensarci e funziona!
    Si placano.
    Wow! Sei a Londra!!
    Che bello...anche io vorrei andarci.
    Magari in un'estate prossima visto che in questa mi è impossibile.
    Sei in una famiglia oppure per conto tuo?
    Se no come fai a cavartela con una mela...


    Ti seguo anche io d'ora in poi.
    Un bacio a presto (:

    RispondiElimina