mercoledì 30 marzo 2011

Am I falling or flying?

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff......................la giornata è cominciata nel peggiore dei modi: mi alzo,vesto i bimbi,li preparo,preparo la loro colazione...e appena se ne vanno dalla cucina mi infilo in bocca due cucchiaiate di gelato al caramello senza che mi vedano....mi sentivo così vacca che sono andata su e giù per le scale per un po'!
Pensavo di essermela cavata così,e invece dopo averli portati a scuola mi ritrovo al bar con le ragazze tedesche e cosa mangiamo tutte assieme?!? Guess what?!? MUFFINS al CIOCCOLATOOOO!che schifo...mentre lo mangiavo mi sentivo uno schifo....così appena loro se ne sono andate io ho fatto una camminata di due ore e mezzo alternando salita e piano...ho bruciato tutte le calorie che potevo...e almeno il muffin è andato!
Poi mi sono ritornati in mente i commenti di Meredith e Cancer al mio ultimo post e mi sono detta: "ma che fai??rimettiti in riga sennò te ne pentirai alla grande!". E così almeno il mio Da non è un disastro completo:
Colazione: 2 cucchiai di gelato al caramello;
Sp: muffin al cioccolato con un caffè espresso sz;
Pranzo: 6 cetriolini sotto aceto + 8 olive nere (30 kcal circa);
Cena: una mela con lo yogurt bianco (200 kcal).
Tot: sarebbero 800 ma ne ho consumate sulle 500 fra camminata,fare le scale di corsa e il lavoro con i bimbi di oggi pomeriggio.
Quindi spero proprio di aver rimediato....domani non mi concederò nemmeno un dolcetto minuscolo......e cercherò di ridurre le calorie al minimo anche se la mattina vado a camminare un paio d'ore.
Ora chiamo il mio ragazzo per skype e poi a letto che domani mi sveglio alle 7 (come sempre) e mi aspettano 12 ore di lavoro!vorrei spararmi.....! =(
Buonanotte a tutte! vi mando un bacione... <3


PS: per Cancer, si sono a Londra come ragazza alla pari ( stai in una famiglia che ti dà un po' di soldi alla settimana,vitto e alloggio in cambio di badare ai bambini); io ne ho uno di 4 e mezzo e una di tre in casa e poi 1 o 2 volte a settimana uno di 9 mesi.
Baci!e grazie per il supporto!

2 commenti:

  1. Ehy bella farfalletta!mi raccomando cerca di essere fortissima e di non cedere ai dolci,sei stata brava a riprendere le rdini della situazione e a fare tanto movimento.
    Se riesci buttati sul cibo sano,verdura frutta,cereali integrali...
    non mollare maiiiiiiii
    vai e spacca domani forza e coraggio per le dodici ore di lavoro...
    un abbraccione meredith

    RispondiElimina
  2. Wow, sei stata bravissima a bruciare così tanto! Non sentirti in colpa, hai rimediato alla grande, tutto è andato bene! :)
    Non mollare che stai andando benissimo!!
    Un bacione <3

    RispondiElimina