domenica 10 luglio 2011

27° e 28° giorno skinny diet:

Buona sera meraviglie!
Tra oggi e ieri abbiamo montato anche la nostra camera da letto, ora mancano solo taaaante pulizie e poi siamo pronti!sono iper emozionata....!! =) =) =)
La dieta è andata bene questo weekend,niente abbuffate e anzi sono anche dimagrita perchè mi sono pesata questa sera dopo aver bevuto un paio di bicchieri d'acqua e sono 59,7 kg..quindi domattina spero proprio nel 59,5!che soddisfazione passare un fine settimana senza perdere il controllo tesori!!
Il Da di ieri è stato:
Colazione: caffè con 100 ml di latte (50 kcal);
Pranzo: due pesche + una fetta di ananas e due fettine di salamino (42 kcal);
Sp: crema fredda al caffè (non so le calorie!!);
Cena : eravamo a una cena di compleanno tipica veneta(e quindi tanta carne ai ferri e polenta!) e ho mangiato solo 3 patatine fritte senza sale+ 4 morsi di una costina di maiale e una fettina di polenta alla brace (in tutto 310 kcal più o meno).
Tot: 402 circa senza la crema al caffè...ma ne avevo 650 secondo la skinny perciò è andata bene..


Oggi il mio Da è stato più ricco ma non di certo un'abbuffata:
Colazione: un criossant piccolo piccolo + un altro mezzo + caffè e 100 ml di latte ps (350 kcal);
Sp: due pan di stelle (74 kcal);
Pranzo: un piatto di caciucco e una fetta biscottata (204 + 31);
Sp: un po' di pop-corn e una fettina di torta al cocco (50 + 200);
Cena: due pesche.
Tot: 909 kcal ma ne ho consumate almeno 300 questa mattina facendo pulizie di casa pesanti e montando mobili...che faticaccia traslocare!!e la skinny ne prevedeva 700.


Ora passo da voi ma prima per Lily : mi dispiace che anche tu abbia sofferto di binge..è una cosa che ci accomuna...ma la mia amica ora è messa molto peggio di te..pesa più di 110 kg per 1,78 m di altezza...quindi spero davvero che ce la faccia..
Vi mando un bacio! =)

2 commenti:

  1. Brava tesoroooo!stai andando alla grandissima...un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto bravissima x il controllo!!! Stai andando alla grande!!! poi dai ke manca poco x finire casa e credo ke sara' bellissimo avere la vostra casa, tutta per voi...wow sono emozionata x te!!! Continua cosi bella ke fai grandi progressi!! Un bacione

    RispondiElimina