venerdì 8 luglio 2011

26° giorno skinny diet:

Buongiorno tesori miei..
Anche oggi sono 59,7 kg e ne sono felice anche perchè alla fine ieri sera sono uscita con un'amica di vecchia data e siamo andate a Sovizzo a mangiare il gelato in una gelateria che fa delle coppe buonissime...
Lei ha sempre avuto dei problemi col cibo da quando era piccola..lei mangia,mangia,mangia senza vomitare e senza fermarsi e in più è nata molto grossa (come me) ed è di costituzione massiccia. Ma ieri ho notato qualcosa di diverso in lei...e infatti mi ha raccontato che si è messa in cura da dei nutrizionisti che le hanno fatto perdere 11 kg in 6 mesi. Certo su di lei 11 kg si vedono meno che su una di noi ma il fatto che si stia prendendo cura di se stessa in questo modo mi rende felicissima..perchè io le ho sempre detto che se dimagrisse sarebbe stupenda (ha un viso e dei capelli bellissimi!!). Quindi abbiamo passato una bella serata e controllandoci a vicenda abbiamo preso due palline di gelato (una yogurt e una fragola) con una base di yogurt magro e fragole fresche..
Che bontàààààààà!!!
Oggi la skinny prevede 450 kcal e il mio Da è:
Colazione: Caffè con dietor (ha 2,4 kcal a bustina) e 100 ml di latte (50 kcal);
Pranzo: due pesche e un po' di ananas;
Merenda: tisana linea + fetta di torta al cocco che sto per cucinare (mi concedo sulle 250 kcal);
Cena: Champignons con salsa di soia e pomodoro dato che ieri non è stata la mia cena (sulle 100 al massimo).
Tot: 400 kcal....bene dai...
Domani voglio vedere il mio peso scendere...!!!!
Bacioni!

4 commenti:

  1. Amore....si passione e istinto hai detto bene.
    Lui mi renderà felice...credo...la nostra storia non finirà facilemnte, lui mi vuole davvero bene...per Lui sono importante e l'altra sera ho capito che Lui voleva una come me e se non è stupido non mi lascerà andare facilenete...ma è abituato che se vuole una cosa la ha, se crede in una cosa quella è giusta e gli altri sbagliano...ma non è colpa sua...ma io non sono il suo giocattolino, ho una vita...e non sono di Genova, ho dei problemi in famiglia (mamma) e con me stessa ma non gli e li faccio pesare...Lui dovrebbe solo sforzarsi di capire che non tutti sono come Lui e che Lui non può avere sempre quello che vuole.
    Ha un carattere forte...suo nonno era meridionale...calabrese...io ho conosciuto un siciliano e anche li ci sarebbe da dire tante cose perchè era il mio migliore amico e mi ha fatto soffrire....vabbè....entrambi questi ragazzi sono dal carattere forte ma che se voliono legarsi a qualcuna (che come ogni essere umano è diversa da loro) devono mettere un po' da parte questa forza di carattere e diventare più duttili.
    Lui mi ha detto che lo farà e ho già visto qualche cambiamento.
    Se davvero ci riuscirà fra noi andrà bene perchè siamo troppo simili...è tutto troppo perfetto.
    STIAMO BENE ASSIEME, ma bene veramente.
    Ho sofferto tanto...mi dispiace tesoro se l'ho fatto ancora mi dispiace....ma quella sera credevo che mi sarei davvero buttata di sotto.
    Vedi? Nonostante la mangiata il tuo peso è rimasto stabile =)
    Sono tanto contenta per te.
    Volevo salutarti riparto e ci si sente settimana prossima...ti voglio tanto bene.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la Skinny, vedo che procede a meraviglia :D
    E sai una cosa? Mi ci ritrovo un pò nella tua amica. Da piccola sono sempre stata ansiosa e l'unico mio sfogo era il cibo. E ora sono quel che sono. 160 cm con 58 kg SCHIFOSISSIMI.
    Vabbè, forza e coraggio <3

    RispondiElimina
  3. brava tesoro...e brava anche la tua amica per ,a sua costanza...
    bacio
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. sono fiera ed orgogliosa di te!vai alla grande un abbraccio :-)

    RispondiElimina