domenica 29 maggio 2011

Today I feel great!

Hello darlings!!
Questa mattina mi sono pesata e dopo tutti gli sgarri della settimana scorsa e il kg di gelato mangiato ieri con G mentre ci guardavamo un film ero 60,6 kg....si lo so ho preso quasi un kg in due settimane!!
Ma non mi scoraggio proprio per niente perchè:

  1. oggi la dieta è andata alla grande;
  2. tutti mi fanno i complimenti per i kg persi;
  3. da domani io e B. ricominciamo ad andare a camminare super veloce e correre assieme...e pianifichiamo di farlo praticamente ogni giorno per un'ora al giorno! 
Quindi poco male...domani so che sarò meno di quella cifra...e per il fine settimana sarò tornata ai miei tanto desiderati 59kg..per poi scendere,scendere,scendere!
Il Da di oggi è:
Colazione: Cheerios + rice milk (110 kcal perchè ho messo un goccio in più di latte);
Pranzo: un cappuccino small con latte scremato + una bustina di zucchero di canna (sarebbero 70 kcal ma ne ho lasciato un po' quindi direi sulle 60 kcal) + 2 crackers ai semi (50 kcal);
Cena: 120 g di ananas + 100g di fragole (78 kcal!quanto mi piace la frutta...riempie e ha pochissime calorie...e poi con la dolcezza di questi frutti mi sembrava di mangiare un dessert!).
Tot: 298 kcal.....direi più che soddisfatta!
E poi sono certa che sono tutte ampiamente consumate perchè ho camminato tutto il pomeriggio,non velocemente ma ho camminato.
Mi sento carica ragazze...voglio un bel corpo...voglio piacermi!
Ora vado a concedermi una doccia lunghissima con i vapori profumati (tanto l'acqua non la pago io e sono ancora a casa da sola)...poi mi guarderò un po' di Sex and the city mettendomi lo smalto...ho proprio bisogno di prendermi cura di me.
Bacioni!

6 commenti:

  1. mi piace la tua positività! tutto è più facile, te lo dice una che pensa sempre in negativo e quindi so quanto è controproducente essere pessimisti :)

    RispondiElimina
  2. bravvissima,è questo lo spirito giusto:) non arrenderti mai,oltretutto un chilo preso in due settimane non è affatto scandaloso,anzi ti invidio molto...ti auguro di arrivare ai tuoi 59 chili quanto prima! un abbraccio,ti seguo!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per te:) Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Brava tesoro, goditi questi momenti di relax!! E complimenti xkè ti sei goduta il weekend senza brutte conseguenze...stai andando alla grande e il D.A. è davvero invidiabile!! Ananas e fragole x cena...mmmmm....buonissimeeee!! Buona settimana! Un bacio

    RispondiElimina
  5. gia il titpolo del tuo posto dice tutto!!! Bravissima e vedrai che riperderai i kg che hai ripreso!!!!!
    :) Un bacioneee

    RispondiElimina
  6. questo è lo spirito giusto, bravissima! un kg? che sarà mai, lo riperderai subito! ;)
    e poi un bel corpo secondo me lo hai già! un bacio :*

    RispondiElimina