martedì 24 maggio 2011

The parents are back!

Signore grazie grazie grazie!!
SONO TORNATI I GENITORI DEI BIMBI DA NEW YORK!!!!!!!!
Questo vuol dire avere almeno un pochino di pausa ogni giorno...poter andare a camminare la sera se voglio e non dover portarmi i bimbi anche in bagno.....che bellezza!
Mi sento stanca ma almeno un barlume di speranza in un po' di riposo meritato c'è!
Ok,tornando a noi devo dire che, dato che sto qui solo per altri 20 giorni esatti, credo sia meglio se mi rilasso un po' sul fattore dieta, sono stanca di sentirmi frecciatine da tutti quelli con cui vivo..e in Italia sono certa che invece raggiungerò il mio obiettivo con più facilità.
Quindi il mio obiettivo ora è quello di mantenermi sui 59-58,5 fino a quando torno e poi scendere verso i 55-54 per luglio-agosto..in modo da indossare un costume in modo dignitoso.Che ne pensate?consigli??
Detto questo posto il mio Da:
Colazione: Cheerios + latte di riso (100 kcal);
Pranzo: zuppa di funghi e 2 crackers (104 kcal);
Sp: cioccolatini americani buonissimi (100 kcal);
Cena: bistecca al sangue con insalata scondita (260 kcal).
Tot: 564 kcal e consumate 400 in camminata con la bimba.
Più tardi vorrei pubblicare delle mie foto..vediamo se riesco.
Un bacione,torno al lavoro!

4 commenti:

  1. Le calorie ingerite sono perfette, adoro i bambini :) oggi ne ho visto uno, durante la mia passeggiata, ero debole, ma la mamma mi ha sorriso. Sorridi anche tu, splendore.

    RispondiElimina
  2. Siii il meritato riposo...nn siamo ancora a totale relax ma almeno respiri un po!!! X il programma mi sembra perfetto...cosi stai tranquillanenti godi gli ultimi 20 giorni in santa pace!!! Buon lavoro e buona settimana!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. tesoro ma come sei brava---- 400 kcal di camminata e 500 assunte.. sei veramente un esempio da seguire tieni duro!

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!!! Aspettiamo le foto..io non ho il coraggio di mettere le mie...sigh!! :(
    BAcioniiii

    RispondiElimina