sabato 7 maggio 2011

Un sabato tranquillo..

Buona sera tesori miei e grazie...grazie per i consigli che mi date e per starmi così vicine...non è incredibile come ci riuscite molto di più voi che non le persone che mi sono vicine fisicamente?!?vorrei davvero conoscervi un giorno!!
Oggi è stata una giornata buona: mi sono svegliata alle undici e mezza (ieri sono tornata alle due alla fine...ho ballato proprio tanto!!) e ho fatto pranzo colazione...poi da mezzogiorno e venti alle 4 e mezzo ho studiato in biblioteca. Tornata a casa ho guardato l'ultima puntata di Grey's anatomy in sub ita...non me ne perdo un episodio!!lo adoro troppo!!!
E ora sono qui sola con i bimbi che si stanno guardando un cartone disney e poi li metto a nanna.
Oggi ho mangiato senza contare le calorie...ho semplicemente mangiato ciò che volevo e quando avevo fame quindi ora posto il mio Da e sarà una sorpresa anche per me:
Colazione-pranzo: mezza tazza di vanilla latte nestcaffè + un biscotto secco e una fetta di pane integrale tostata con la marmellata (147 kcal);
Sp: una pesca + una barretta ai cereali e mela (89 kcal);
Cena: yogurt magro greco e una mela (140 kcal).
Tot: 376 kcal..meno degli altri giorni e senza stressarmi!!!che bello....
Come calorie consumate ho solo mezz'ora di camminata per andare in biblioteca (- 100 kcal) e mezz'ora di fare il bagno ai bimbi (sempre sulle -100 kcal)....però se si contasse tutto sapete che studiando oggi per 4 ore ho consumato sulle 400 kcal?! w lo studiooo!
Ora passo da voi!
Un bacione.. =)

1 commento:

  1. Studiando si perde così tanto?!? Oddio è una favolosa scoperta :D questo mi tira proprio su di morale :)

    RispondiElimina